mettiamoci una sconfortante mancanza di palle DI TUTTI e capisco le dichiarazioni di Sabatini.
Io invece non le capisco le dichiarazioni di Sabatini.
Parla di giocatori sopravvalutati. Chi cazzo li ha presi sti giocatori?
Chi ha preso Piris, un giocatore in grado di perdere il posto in squadra, e forse nella rosa, in 2 partite e mezzo, pur non avenvo riserve di ruolo?
Chi ha pensato che bastasse un solo terzino destro di ruolo, tra l'altro tutto da scoprire?
Chi ha preso Dòdò, un giocatore rotto da un anno di cui non si ha traccia?
Chi ha pensato di costruire un centrocampo che, oltre a due giocatori "di livello" come DeRossi e Pjanic, annovera una banda di ragazzini presi dalla Serie B o dalla bassa Serie A? Poi non mi si venisse a dire che mancano le palle. Che palle vuoi che ci mettano?! A me Florenzi piace molto. Ma ci sarà un motivo se Verratti veniva conteso da mezza Serie A, ed è costato più di 10 milioni, e Tachtsidis ne è costati 2.
Chi ha costruito un reparto centrale con, oltre a Castan (che grazie a Dio si sta rivelando buono), Burdisso e poi un 18enne e un 17enne che non ha manco mai giocato nella primavera per quanto è giovane?
E chi ha parlato di terzo posto, di possibile outsider per lo scudetto, di squadra arrogante (LMAO!!!!)?
Io no di certo.
Tra l'altro se la rosa si trova in queste condizioni è anche perchè lo scorso anno sono stati buttati 5 milioni per quella merda di Josà Angel, 3 milioni per il prestito di quella sega immonda di Kjaer, sono stati buttati 2 mesi appresso all'inutile Bojan, prontamente scaricato dopo 1 anno, etc. etc. etc.
La situazione per me è molto chiara.
La squadra fa schifo. Non mi interesse se scendi in campo contro il Brasile di Pelè, ma 3-0 dopo 18 minuti non è accettabile. E sono tutti responsabili. I dirigenti, perchè non si capisce che cazzo stiano facendo. L'allenatore, perchè non sta dando assolutamente niente di quello che ci si aspettava, ma sta togliendo tutto quello che ci si aspettava togliesse, e i giocatori, che si cagano sotto alla prima difficoltà.
Andassero a fare in culo tutti. Se fossi la proprietà, che ha cacciato una 60ina di milioni di euro, NETTI, in due sessioni di mercato per vedere sta roba, li farei accusare tutti di terrorismo e li chiuderei per 3 mesi a Guantanamo. Poi vediamo se si cagano sotto allo Juventus Stadium.