io non vedo problemi, se uno vuole allenare ali piccole e poi si lamenta per me ha sbagliato a programmare, tutto qui.
Ma scherzi? Ma davvero pensi che tirare su una AP completa dal nulla sia come tirare su un nano o un lungo?????
Ma ci hai mai provato?
O_o
Prima di tutto problema altezza, cmq vada è un problema. Se è alto salirà rapido da lungo ma lentissimo da nano, se è nano viceversa, se è medio sale piano in entrambi casi. In secondo luogo i riposizionamenti. Non esiste un allenamento in difesa specifico per AP. Se vuoi allenare OD devi piazzarla G, se vuoi allenare ID devi piazzarla come AG. Oppure puoi allenare 3 ruoli, e ci risentiamo nel 2012 quando è diventata doppio valido.
Si potrebbe pensare di allenare una ap prima come lungo (tipo due stagioni) e poi come nano. Poi però ti trovi con un la tua futura ap che è un lungo perfetto da schierare da nano, e lo puoi fare in amichevole (ah si, perchè la coppa te la scordi con le rotazioni da fuori ruolo). Però in campionato lo devi usare una sola volta come lungo, e quindi hai bisogno di un altro lungo titolare....
Facile, si si, facile...
Ah, allenare nani o lunghi?
Compro un nano max 185, lo schiero play sempre, si prende 48 minuti e si allena in tutto quello che gli serve.
come sempre mi fai morire dalle risate :P
ma hai detto tutte cose verissime...io una AP sto provando a tirarla su, ma di alternargli allenamenti da nano e da lungo se lo scorda...l'ho comprata che aveva discrete skills da lungo (parlo di rispettabili quando aveva 18 anni) e ora lo cresco da nano, in modo da avere una AP prettamente perimetrale.
credo che ora come ora o uno vuole mandare a pu..zzole una stagione e allora alterna sennò l'unica alternativa che vedo è avere AP perimetrali o adeguate per il gioco sotto...
ah...alternativa per i più facoltosi è tirare fuori 3mln, ma coi tempi che corrono: i BB che sembra che vivano coi nostri k, i mutui americani, la recessione, Torooo...è meglio che ce le scordiamo e continuiamo ad allenare nani o lungagnoni...