BuzzerBeater Forums

Italia - IV.35 > XXXII Stagione

XXXII Stagione

Set priority
Show messages by
From: JtR

This Post:
00
272373.42 in reply to 272373.41
Date: 9/7/2015 7:20:39 PM
Overall Posts Rated:
88
Me la dai su?cosi metto i pipponi da 1k in campionato xD

This Post:
00
272373.43 in reply to 272373.42
Date: 9/8/2015 8:57:07 AM
Overall Posts Rated:
00
Sti tifosi sono sempre dei gran riconoscenti!

This Post:
11
272373.44 in reply to 272373.43
Date: 9/8/2015 9:53:03 AM
Los Angeles Turin
IV.14
Overall Posts Rated:
55
tifosi maledetti

This Post:
00
272373.45 in reply to 272373.1
Date: 9/8/2015 1:53:35 PM
Los Angeles Turin
IV.14
Overall Posts Rated:
55
Kirik scatenato!

This Post:
00
272373.46 in reply to 272373.45
Date: 9/9/2015 8:13:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Scatenato Conegliano!

This Post:
00
272373.47 in reply to 272373.46
Date: 9/13/2015 8:27:39 PM
Overall Posts Rated:
88
Scatenato Conegliano!

Partita piu' aperta di quello che dice il tabellino finale anche se nel quarto quarto mi son entrate le riserve.
Ho anche preso il primo infortunio stagionale, ma meglio qui, che a fine campionato.

From: DrGonzo86

To: JtR
This Post:
00
272373.48 in reply to 272373.47
Date: 9/21/2015 11:47:22 AM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
E così siamo arrivati al giro di boa dell'all star game tutto sommato, nonostante la stagione balorda, un paiodi giocatori li abbiamo piazzati anche quest anno in formazione a Est.

Quali sono le sensazioni dei naviganti a metà del campionato ?

Chi è deluso ? Chi sorpreso positivamente e chi invece sta vedendo machiavellicamente procedere in maniera perfetta i propri progetti di inizio stagione ?

Come pronostici rimango ancora con EarsWithFeet come favorita a salire in III anche se Conegliano sta mostrando una solidità veramente invidiabile e potrebbe rivelarsi vincente.

This Post:
00
272373.49 in reply to 272373.48
Date: 9/21/2015 2:51:41 PM
Overall Posts Rated:
00
Forza Dinamo, mostriamo ai giovani dell'altra Conference che siamo i più forti! ahaha

Io sinceramente pensavo di avere un record peggiore, ma sia la tua opera di rifondazione, come quella che ha affrontato i peggiori in campo, mi han dato un vantaggio non da poco negli scontri diretti...poi, visto che l'appetito vien mangiando, chissà se avessi avuto Fourikis contro il Wycombe e contro il Conegliano...magari la sconfitta di misura con il Wanderers non ci sarebbe stata, ma chi può dirlo, sembra una squadra molto in salute.

Sono sorpreso della stagione del Partizan Degrado, mentre per la promozione in III, il Conegliano secondo me è favorito, e per batterlo bisogna avere la bella in casa secondo me...e devo ringraziare oltre ai peggiori anche la loro sconfitta a tavolino...se finiamo a pari record, grazie a quella gara, gli sono davanti...sempre che ci sia in testa all'est ahaha.
Buon All Star Game!!!!

This Post:
00
272373.50 in reply to 272373.49
Date: 9/21/2015 6:09:44 PM
Overall Posts Rated:
88
che dire mi aspettavo di finire la RS tra le prime due posizioni di conference, ma non ho fatto pronostici sul record.
Dispiace aver perso uno scontro diretto per WO e aver sbagliato tatticamente la partita contro i peggiori (ho messo difesa esterna, quando ero convinto di averla impostata interna...poi magari si perdeva comunque).
Il mio obiettivo comunque era ed è quello di migliorare il record della stagione scorsa nei PO e cercare di raggiungere le finali di conference.
Son un pò preoccupato dall'abbinamento con Los Angeles Turin che potrebbe tranquillamente imitare il percorso di peggiori in campo della passata stagione.

Nell'altra conference nettamente favorita .EarsWithFeet. con però l'incognita I peggiori in campo.

per la promozione ovviamente non posso negare di essere tra i favoriti, ma non mi reputo il favorito, vuoi perché Fourkis ci sarà per i PO, vuoi perché in questa stagione ho indebolito il reparto lunghi, ho venduto l'allenando più forte e sto cercando di cambiare anche il reparto guardie non allenato e non so come saranno i sostituti...l'ultimo acquisto da 39k di stipendio non pensavo di prenderlo, pagato un pò sotto prezzo, ma vorrei liberamene il prima possibile (per non perderci toccherà aspettare di essere vicini ai PO).
Ora mi si prospetta una settimana di RS molto molto tranquilla da dedicare al monoruolo al 100%, prima di tornare a duellare nella costa OVEST.
La differenza quest'anno, almeno per me, la stanno facendo gli allenandi, che pur essendo ancora scarsi e non pronti per una 3° serie, ora iniziano quasi ad essere competitivi anche giocando 48' monoruolo (più Vedovato che Falcione però)

This Post:
00
272373.51 in reply to 272373.50
Date: 9/22/2015 8:50:47 PM
Overall Posts Rated:
00
beh io ho cambiato praticamente tutta la squadra tranne che per un paio di giocatori, ora con i lunghi sono a posto, ma per definire la rosa mi toccherà ormai aspettare almeno un paio di settimane per mettere in cassa più soldi possibile..anche perchè adesso offensivamente sono abbastanza monotattica e per gli scontri diretti sarà importante essere un po più imprevedibile

l'obiettivo resta raggiungere i play off in qulasiasi posizione, al resto poi ci si pensa;)
fino ad ora tra sconfitte inattese e vittorie altrettanto a sorpresa sono in perfetta media, la speranza è quella di arrivare secondo per non incontrare subito .EarsWithFeet.

Per la vittoria finale vedo .EarsWithFeet. favorita su tutte, attualmente sono il miglior roster, chissà magari con la squadra al completo fino ad ora avrebbe vinto tutte le partite..poi vabbè negli scontri diretti dei PO le soprese sono sempre dietro l'angolo:)

P.S. DrGonzo86 hai acquistato l'ex bandiera della mia squadra Gian Nurjati, che aveva giocato con me per 4 stagioni, fino alla promozione in 4^ serie, un vero traditore:)

This Post:
00
272373.52 in reply to 272373.51
Date: 9/23/2015 10:59:23 AM
Overall Posts Rated:
88
son convinto che metterai su una squadra all'altezza per far sudare sette camicie al buon Yoskee xD
ma posso chiederti che skills avevano in ID i tuoi lunghi e la tua ala piccola il giorno che hai battuto Davils United facendo "Spettacolare Alto" O_o in difesa sotto canestro? va bene entusiamo, difesa 2-3 e quant'altro ma è un dato veramente altissimo per una IV

Advertisement