Ma abbiamo vinto tre ori consecutivi, passeggiato per ventitre partite consecutive e perso una sola partita piuttosto discutibile, o mi sono perso qualcosa?
Quindi abbiamo perso per sfiga e il nostro "metodo" droga-primarie e (secondo me) rovina giocatori alla fine ti sembra ancora il migliore?
Il gioco sta cambiando e chissà cosa ci aspetta nel prossimo futuro. Io dico che vedo la bacheca e prima di me e dexter non vincevamo da stagione 15, prima ancora da stagione 9. Questo per dire che si gioca sui dettagli, il passo che ti manda dall'oro al consolation è brevissimo e bisogna stare attentissimi a ciò che si cambia ad un metodo che, per quanto se ne possa dire, è vincente. Per quattro stagioni consecutive siamo stati i più forti, è per me un fatto, poi il margine è minimo e le partite in questo gioco non le vince sempre il più forte, specie a questo livello.
Questo metodo rovina i giocatori, sì, ma possiamo anche togliere quei 4-5 lunghi leggenda che vengono rovinati da questo metodo eh. Il resto AP e nani sono recuperabilissimi anche da come li alleniamo ora ed i potenziali minori sono inutili alla NT.