Va be' ma più che parlare di "nuovo motore no" contro "nuovo motore si", visto che tanto il nuovo motore c'è, non sarebbe più utile cercare di capire tutti assieme quali sono le effettive modifiche?
Ad esempio mi sembra che anche altri confermino l'impressione che la 3-2 ora faccia recuperare molti più palloni o, come detto da altri, che i palloni recuperati ora dipendano molto da OD... anche altri confermano? Avete notato altre cose?
Siamo così sicuri che le zone ora siano meno funzionali? Una 3-2 giocata contro attacchi da fuori, se uno ha una AP completa ora , visto anche quanto scritto sopra, sarebbe forse potenziata...
Quanto alla circolazione di palla che doveva diventare più importante avete notato forti cambiamenti? Ve lo chiedo anche perchè nella mia partita questo cambiametno l'ho visto poco e quindi mi sarebbe molto utile capire se è stato un caso (perchè poi ovviamente a prescindere servono parecchie partite per poter fare delle valutazioni) o se si tratta di una impressione comune...