Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a scriver
ed esordiamo l'un contro l'altro armati! :Pe comunque nn puoi aver fatto un discorso pompato come il mio! occhio, vengo a smontarti le piramidi :O
Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a scrivercome ti capisco
ed esordiamo l'un contro l'altro armati! :Pe comunque nn puoi aver fatto un discorso pompato come il mio! occhio, vengo a smontarti le piramidi :OLolNoooo...e io vengo a smontarti...ehm...Pretoria?Non so a che livello fosse il tuo (vado a controllare) ma ti assicuro che anche il mio non scherzava...con l'ultima frase super ruffiana poi...
Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a giocar:)come ti capisco :D... i soliti scansafatiche! :D
Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a giocar:)come ti capisco :D
Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a giocar:)