Almeno ora c'e' un menu nazionale prima ci dovevi anda a mano
tvb, però in effeti nasconderlo di più era difficile eh!?pensa che bel derby tra coach gnubbi sarà il nostro :P
tvb, però in effeti nasconderlo di più era difficile eh!?
tvb, però in effeti nasconderlo di più era difficile eh!?pensa che bel derby tra coach gnubbi sarà il nostroNon vedo l'ora!Gnubbi e omonimi tra l'altro, ma io devo vincerla assolutamente o in Egitto mi sbranano, li ho pompati parecchio e ora sono entusiasti, ma non posso permettermi di perdere!
tvb, però in effeti nasconderlo di più era difficile eh!?pensa che bel derby tra coach gnubbi sarà il nostro
Per le Bahamas: Paziente R sta nel mio girone, credo che sul nostro forum abbia scritto al massimo un paio di volte... un tipo di poche parole.
Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a scriver
ed esordiamo l'un contro l'altro armati! :Pe comunque nn puoi aver fatto un discorso pompato come il mio! occhio, vengo a smontarti le piramidi :O
Avete ragione, sembro assente, ma non è così... il problema è che mi diverto troppo a legger le discussioni aperte! E quando non ho più niente da legger son troppo stanco per iniziar a scrivercome ti capisco
ed esordiamo l'un contro l'altro armati! :Pe comunque nn puoi aver fatto un discorso pompato come il mio! occhio, vengo a smontarti le piramidi :OLolNoooo...e io vengo a smontarti...ehm...Pretoria?Non so a che livello fosse il tuo (vado a controllare) ma ti assicuro che anche il mio non scherzava...con l'ultima frase super ruffiana poi...