BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.414 in reply to 227136.404
Date: 9/30/2012 7:31:30 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
pensa che c'è chi ha creduto e continua a credere in allegri, almeno la mano di zeman si vede

Ma come, non hai notato i filtri del centrocampo davanti alla difesa, le sovrapposizioni dei terzini e il movimento delle punte? Eretico

Che dire, io sono veramente sconvolto. Prendo uno ad uno i giocatori del Milan e mi chiedo come possano essere diventati così scarsi. Grande Mr Tristezza, un giorno ci spiegherai la posizione di Nocerino, i movimenti del duo trequartista Boateng-Emanulson e i compiti di De Jonk.
Vedendo Pazzini rimpiango Borriello: almeno il napoletano sapeva difendere la palla

Se avessi voglia andrei a cercare nel post del calcio mercato, chi rispondeva al mio scetticismo sulla mossa Pazzini = Cassano + 7M. Son davvero currioso!!

Pazzini è un giocatore in evidente involuzione. Una situazione simile l'ho vista solo con Amauri alla Juve.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.415 in reply to 227136.412
Date: 9/30/2012 7:34:03 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
per il terzo posto di fatto ci sono tutte, stante il livello deprimente nel complesso

Spero che in questo gruppo la Viola spicchi. Mercato bellissimo con un Montella davvero bravo nel creare un gioco. Ora vedamo cosa farà alla prima vera crisi dei suoi

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.417 in reply to 227136.414
Date: 9/30/2012 8:19:53 AM
Overall Posts Rated:
404404
pensa che c'è chi ha creduto e continua a credere in allegri, almeno la mano di zeman si vede

Ma come, non hai notato i filtri del centrocampo davanti alla difesa, le sovrapposizioni dei terzini e il movimento delle punte? Eretico

Che dire, io sono veramente sconvolto. Prendo uno ad uno i giocatori del Milan e mi chiedo come possano essere diventati così scarsi. Grande Mr Tristezza, un giorno ci spiegherai la posizione di Nocerino, i movimenti del duo trequartista Boateng-Emanulson e i compiti di De Jonk.
Vedendo Pazzini rimpiango Borriello: almeno il napoletano sapeva difendere la palla

Se avessi voglia andrei a cercare nel post del calcio mercato, chi rispondeva al mio scetticismo sulla mossa Pazzini = Cassano + 7M. Son davvero currioso!!

Pazzini è un giocatore in evidente involuzione. Una situazione simile l'ho vista solo con Amauri alla Juve.

Mah,per me questa è una stupidaggine...Pazzini non è di certo stato il peggiore del Milan in questo inizio di stagione,e non solo per i gol a Bologna,ma anche perchè il suo lavoro oscuro là davanti l'ha fatto(guarda l'azione del gol di El Sharawy con l'udinese)
Il problema del Milan è che non ha gioco,e mette in campo giocatori che non sanno che devono fare(centrocampo che non si è capito se deve fare pressing alto o costruire gioco),scarsi(difensore sx a difesa e vari centrali cambiati senza motivo),o non in condizione(Boateng si è rotto una mano,ed evidentemente per giocare deve prendere antiinfiammatori,fare infiltrazione e roba del genere per poter essere in grado di giocare,perchè caspito non lo lasci due settimane a riposo per farlo guarire invece di continuare a peggiorarne la situazione???,Abate fuori condizione)

This Post:
00
227136.418 in reply to 227136.413
Date: 9/30/2012 8:29:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Escludendo la partita a tavolino col Cagliari,la Roma ha fato 5 punti in 5 partite,battendo solo l'Inter che era partita persino peggio
5 punti in 5 partite vuol dire che hai fatto solo 1 punto in più del Pescara,gli stessi di Udinese(che ha cominciato la stagione in maniera pietosa) Torino e Parma,uno in meno del Milan del criticatissimo(e in buona parte a ragione) Allegri e 3 meno del Siena
Questo dice molto su quello che ha combinato la Roma in queste prime giornate

This Post:
00
227136.419 in reply to 227136.394
Date: 9/30/2012 8:58:22 AM
Overall Posts Rated:
101101
a me non frega nulla, ma tanto per precisare, lui starebbe anche zitto, sono gli altri che continuano a fargli domande, lui si limita a rispondere senza frasi di circostanza

poverino....è un angioletto :-P

Non è l'unico però :D

This Post:
00
227136.421 in reply to 227136.420
Date: 9/30/2012 9:00:30 AM
Overall Posts Rated:
454454
Zeman analizza la sconfitta: "Siamo stati in partita fino a quell'episodio a inizio gara in cui l'arbitro ha fischiato l'inizio"

This Post:
00
227136.422 in reply to 227136.409
Date: 9/30/2012 9:04:33 AM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
peccato per il 4-1,preferivo un risultato più 'tennistico'
tanto per umiliare il chiecchierone boemo
:-P

il risultato conta relativamente.
al 20' del primo tempo la partita era giá finita.
la juve il primo tempo avrebbe potuto segnare ad ogni azione, e nel secondo tempo ha dato la netta sensazione di voler controllare la partita senza affondare piú di tanto.
preoccupante davvero la roma: io ho visto la lazio e la prima roma di zeman, e questa squadra per come gioca non sembra allenata da lui

Il problema della roma è stato in chi ha creduto che dopo tutti questi anni Zeman,giusto perchè ha vinto un campionato di serie B con una rosa che,a fine settembre dello stesso anno guardando in retrospettiva era nettamente la squadra più talentuosa della passata serie B(senza citare i soliti Verratti,Immobile,Insigne,basta pensare al solo Sansovini che è già a 5 gol in questa stagione dopo i 16 di stagione scorsa),potesse risultare vincente col suo gioco in Serie A,specie con aspettative così alte come quelle che aveva la Roma(che aveva ed ha ambizioni e aveva fatto una campagna acquisti per arrivare in zona champions,se non addirittura lottare per o scudetto)

Mah, su questo comincerei ad avere dei dubbi.
Se vai a Torino con due ventenni che la stagione scorsa giocavano a Crotone e Verona (sponda Hellas) rispettivamente, con Taddei terzino destro perchè quello che hai comprato è impresentabile, con due 18enni come riserve dei difensori centrali, senza un terzino sinistro di riserva....beh, non lo so mica se puoi pensare di lottare per qualcosa di serio.

Beh,teoricamente hai Bradley e Pjanic fuori che sono i 2/3 del centrocampo titolare propsettato ad inizio stagione,ed insisti a tenere fuori quello che è stato l'acquisto più oneroso dell'estate per il quale hai fatto partire un giocatore che è andato decisamente bene stagione scorsa come Borini...
A parte il buco a destra dovuto all'aver cannato l'acquisto di Piris,la squadra almeno per il terzo posto c'è...tra l'altro Dodò che avevate comprato insieme a Castan dove caspito è finito?Poteste sempre spostare Balzaretti a destra e provare lui a sinistra per sistemare quella posizione...

Dodò è rotto, dovrebbe rientrare nelle prossime due settimane da quel che ho capito. Spero, perchè ce l'ho al fantacalcio...

This Post:
00
227136.423 in reply to 227136.422
Date: 9/30/2012 9:54:02 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Sicuramente la Roma ha perso per un fallo laterale invertito al 78mo

Parliamo di Zeman: colpa mettere Balzretti che stava in condizioni pessime, colpa non piazzare la 220 nel fondoschiena dei suoi "atleti". Per me le colpe finiscono qui. Della partita di ieri salvo i movimenti offensivi fatti da Lamela, che almeno sta imparando, salvo poi sprecare sciaguratamente quel poco costruito, Marcos che non frana rovinosamente malgrado la tenera età, e il gol di Osvaldo per chi ce l'ha a fantacalcio. Fine.

Stek prende il primo gol sul suo palo. Totti non ne gioca una che sia una (partite ravvicinate secondo me non le può giocare, a quell'età il recupero è tosto). DDR un fantasma, da interno nullo, da mediano per me verticalizza meglio il greco che pure fa una partita scontante i quanto a posizione, tiene palla, e fa caciara. Osvaldo non incide. Florenzi corre tanto ma direi a vuoto (meno peggio di altri). Castan non brilla, ma non direi per colpe solo sue tra centrocampo che non fila e compagni.

peggiori: Burdisso+Taddei. Se qualcuno avesse voluto vedere le altre partite non so sarebbe stupito. Fanno danni su tutte le occasioni. Il primo sbaglia posizione e movimenti e tiene la linea troppo lontana. Il rigore viene con lui e Castan in due su Matri e lancione chilometrico, li uno anticipa (Castan) l'altro arretra (ecco, arretra????). Sulla punizione la palla passa tra le gambe di entrambi, sui gol sono ovunque tranne dove devono stare. e il capolavoro è il gol di Giovinco: sombrero di Barzagli che scatta a razzo dando dieci metri a Taddei, lancio con Burdisso che non si sa dove sia e lascia la metà difensiva di dx vuota, come è stata tutta la partita.

mettiamoci una sconfortante mancanza di palle DI TUTTI e capisco le dichiarazioni di Sabatini.

Zeman? Lo sbaglio più grande è di metterli in campo.

From: 12huevo
This Post:
00
227136.424 in reply to 227136.422
Date: 9/30/2012 9:55:52 AM
Overall Posts Rated:
4343
Arbitri uniformi... Brkic rigore e rosso, pegolo neanche fallo... Fallo identico con l'aggravante che non ci stavano nemmeno i difensori... Mah!!!

Advertisement