BuzzerBeater Forums

Italia - IV.35 > Stagione 36

Stagione 36

Set priority
Show messages by
From: Gino Paoli

To: aber
This Post:
00
281744.42 in reply to 281744.41
Date: 11/13/2016 2:49:01 AM
Overall Posts Rated:
22
Prima volta ai playoff, obiettivo stagionale raggiunto, Conegliano strapazzerà i miei giovanotti al primo turno. Bene così, speriamo di continuare a crescere e fare esperienza.

This Post:
11
281744.43 in reply to 281744.42
Date: 11/18/2016 12:52:45 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA' DINAMO MILANO AI PROPRI GIOCATORI:

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere! e vinceremo!

COMUNICATO STAMPA DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA:

La società dilettantistica Dinamo Milano militante nel campionato interregionale di IV categoria girone 35 è sotto di cash di brutto brutto brutto, se non vince il campionato la società sarà insolvente e abbuscherà parecchie mazzate dai tifosi.

COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA' DINAMO MILANO AI PROPRI TIFOSI:

Peace and Love <3

COMUNICATO STAMPA DAL GRUPPO FACEBOOK DI TWITTER DI CARLO MONETA:

Vinceremo per il Coach e per la Soci..COMUNICATO STAMPA DEL CODICE DI PROCEDURA CIVILE: Ma che c.......o sta succedendo ???!!

COMUNICATO STAMPA DEL COACH DI DINAMO MILANO:

eeehm scusate la società mi ha detto di rassicurare tutti, l'ambiente è sereno e vige la più totale armonia e tranquillità, auguro a tutti uno scoppiettante e piacevole play off di questo fantastico girone, che vinca il migliore e vi lovvo tutti.

XXX

Coach DrGonzo86

COMUNICATO STAMPA DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA:

Il noto Coach della Dinamo Milano è stato arrestato in Nepal dai servizi segreti bulgari dopo una rocambolesca fuga in kayak da Milano a Katmandu con scalo sul Danubio senza pagare il casello. A tradire il fuggitivo un comunicato stampa inviato da smartphone con localizzatore attivo. Si vocifera di una richiesta di estradizione per i noti sospetti sulla società meneghina e gli strani modi di gestire i comunicati stampa da parte del Coach Dinamo.

No sul serio buoni play off a tutti XD.

From: JtR

This Post:
00
281744.44 in reply to 281744.43
Date: 11/18/2016 7:43:46 PM
Overall Posts Rated:
88
se continui con gli allucinogeni, ci son speranze per tutti ai PO :P

From: DrGonzo86

To: JtR
This Post:
00
281744.45 in reply to 281744.44
Date: 11/22/2016 1:43:16 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Gli allucinogeni pensavo di averli presi oggi dopo aver visto i 2/3 del reparto esterni titolare infortunato dopo 26 minuti (cioè NO non vabbene !!!), per fortuna sembra che siano tutti interi sti disgraziati.

Avere i due centri che giocano da play 22 minuti complessivi smazzando un totale di 6 assist ti rinquora sulla politica bei buoni passatori in tutti i ruoli.

Per il resto teste di serie rispettate tutti i pronostici rimangono aperti non dimenticatevi di fare le formazioni XD

This Post:
11
281744.47 in reply to 281744.46
Date: 11/27/2016 4:04:48 AM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
E alla fine arriva Conegliano.

Casting: Ben Stiller, Jennifer Aninston and JtR.

Comunuqe io lo sapevo già XD

This Post:
00
281744.48 in reply to 281744.47
Date: 11/29/2016 11:15:11 AM
Overall Posts Rated:
88
E alla fine arriva Conegliano.

Casting: Ben Stiller, Jennifer Aninston and JtR.

Comunuqe io lo sapevo già XD

contento di essere in finale con te, dispiace che la prossima stagione non ci sarai più in IV :(

comunque oggi prevedo un'arata di proporzioni bibliche, sconfitta dai 20 punti in su.

EDIT: all'ultimo ho fatto un cambiamento, vediamo se cambia le carte in tavola.

Last edited by JtR at 11/29/2016 11:40:33 AM

This Post:
00
281744.49 in reply to 281744.48
Date: 11/29/2016 11:57:52 AM
Overall Posts Rated:
88
noooo, dopo neanche un minuto mi si rompe l'allenando che avrebbe dovuto giocare 48'...spero solo che non sia nulla di grave, ma a prescindere minutaggio andato a farsi benedire

From: DrGonzo86

To: JtR
This Post:
00
281744.50 in reply to 281744.48
Date: 11/29/2016 2:06:55 PM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Che sfiga !!!!!! tra tutti i vecchiacci che hai ti si rompe il giovane ma vaff... in ogni caso altro che arata di 20 punti.

Primo quarto sti zozzi dei miei si permettono di prendere 26 punti (penso peggior primo quarto difensivo dell'intera stagione) per di più con Conegliano che perde dopo il tempo di uno starnuto la guardia titolare. La seconda in trasferta sarà una battaglia all'ultimo sangue.

Nota positiva la reazione rabbiosa del secondo quarto dove secondo me si è deciso il match e l'aver azzeccato per una volta una contromossa strategica dando fiducia ai lunghi (adesso dubbio amletico se in trasferta puntare deciso sul gioco sotto canestro forse più solido in trasferta o rimanere equilibrati).

In ogni caso complimenti a coach JtR (e se fa come i Kebabber di due stagioni fa lo vado ad acchiappare a Conegliano di persona XD).

This Post:
00
281744.51 in reply to 281744.50
Date: 11/29/2016 2:21:45 PM
Overall Posts Rated:
88
Che sfiga !!!!!! tra tutti i vecchiacci che hai ti si rompe il giovane ma vaff... in ogni caso altro che arata di 20 punti.

Primo quarto sti zozzi dei miei si permettono di prendere 26 punti (penso peggior primo quarto difensivo dell'intera stagione) per di più con Conegliano che perde dopo il tempo di uno starnuto la guardia titolare. La seconda in trasferta sarà una battaglia all'ultimo sangue.

Nota positiva la reazione rabbiosa del secondo quarto dove secondo me si è deciso il match e l'aver azzeccato per una volta una contromossa strategica dando fiducia ai lunghi (adesso dubbio amletico se in trasferta puntare deciso sul gioco sotto canestro forse più solido in trasferta o rimanere equilibrati).

In ogni caso complimenti a coach JtR (e se fa come i Kebabber di due stagioni fa lo vado ad acchiappare a Conegliano di persona XD).

diciamo che nelle finali non son troppo fortunato, tra infotuni e partite perse all'ultimo...
tra l'altro miglior allenando fuori dopo un amen e non so se sarà recuperabile per le prossime due, poi il miglior lungo dopo 13' già fuori per falli e mi ritrovo con la coperta ultra corta e con una G (altro allenando, un pò indietro al tiro)...comunque al di là di queste note di sfiga, alla lunga penso che gara1 l'avrei persa lo stesso, perciò non ha senso farsi paturnie inutili e piuttosto speriamo di:
-recuperare l'infortunato;
-non avere un calo di forma per i giocatori che hanno dovuto giocare più del dovuto;

poi son sicuro che sia che perdo in 2, sia che perdo in 3, sia che dovessi fare l'impresa, andrà in III quello che avrà meritato di più, quindi voglio godermi al meglio queste ultime partite ;)

ps:
dispiace che alla fine non si sarà più nella stessa serie, ma dopotutto è anche giusto così, e ricordati di lasciarmi sempre un posto in tribuna d'onore :D

Advertisement