Che sfiga !!!!!! tra tutti i vecchiacci che hai ti si rompe il giovane ma vaff... in ogni caso altro che arata di 20 punti.
Primo quarto sti zozzi dei miei si permettono di prendere 26 punti (penso peggior primo quarto difensivo dell'intera stagione) per di più con Conegliano che perde dopo il tempo di uno starnuto la guardia titolare. La seconda in trasferta sarà una battaglia all'ultimo sangue.
Nota positiva la reazione rabbiosa del secondo quarto dove secondo me si è deciso il match e l'aver azzeccato per una volta una contromossa strategica dando fiducia ai lunghi (adesso dubbio amletico se in trasferta puntare deciso sul gioco sotto canestro forse più solido in trasferta o rimanere equilibrati).
In ogni caso complimenti a coach JtR (e se fa come i Kebabber di due stagioni fa lo vado ad acchiappare a Conegliano di persona XD).
diciamo che nelle finali non son troppo fortunato, tra infotuni e partite perse all'ultimo...
tra l'altro miglior allenando fuori dopo un amen e non so se sarà recuperabile per le prossime due, poi il miglior lungo dopo 13' già fuori per falli e mi ritrovo con la coperta ultra corta e con una G (altro allenando, un pò indietro al tiro)...comunque al di là di queste note di sfiga, alla lunga penso che gara1 l'avrei persa lo stesso, perciò non ha senso farsi paturnie inutili e piuttosto speriamo di:
-recuperare l'infortunato;
-non avere un calo di forma per i giocatori che hanno dovuto giocare più del dovuto;
poi son sicuro che sia che perdo in 2, sia che perdo in 3, sia che dovessi fare l'impresa, andrà in III quello che avrà meritato di più, quindi voglio godermi al meglio queste ultime partite ;)
ps:
dispiace che alla fine non si sarà più nella stessa serie, ma dopotutto è anche giusto così, e ricordati di lasciarmi sempre un posto in tribuna d'onore :D