Dopo due partite perse random e tante stagioni in cui davvero svendevo i miei giocatori (e poi però quando dovevo comprare io non trovavo mai a prezzi decenti), finalmente monetizzo all'opposto.
Non posso mai scordarmi due stagioni fa, due giocatori dal draft simili. Il mio prima messo a 250k, poi a 150k, poi a 100k poi a 0...e andato via ad 1k. Un mio compagno di girone messo in vendita e stravenduto.... due giocatori quasi identici!
Suau non vale 1M (anche se con i prezzi attuali di tutti i giocatori...alla fine potrebbe pure valerli), ma è un giocatore che se continuato ad allenare diventa importante. Mostowfi effettivamente..... l'avevo messo in vendita sull'onda dell'entusiasmo prezziario ed in effetti...ha funzionato

Ora però devo comprare....e l'aumento dei prezzi vale anche per i miei acquisti.
Vendendo mostowfi rimango senza AG e C di riserva... non era neanche previsto che riuscissi davvero a venderli. Se voglio TENTARE di sopravvivere ai play out dovrò tentare di comprare riserve migliori ma a prezzi umani e non sarà facile. Con il mio centro infortunato ho un solo giocatore da sotto al momento