Anche se non posto mai seguo la nazionale, ma obiettivamente mi viene difficile appassionarmici perchè in realtà non posso vedere la gara, ne leggo solamente lo svolgimento... vedere una partita della nazionale (quella vera) in TV o, ancora meglio, dal vivo è una grandissima esperienza perchè il tifoso salta fuori e ci si sente tutti più vicini (come al solito il modo migliore per unire un popolo è trovargli un nemico), ma obiettivamente guardarla da soli, al massimo in chat, di fronte allo schermo del pc con quel viewer ridicolo non è il massimo... se gioca la mia squadra magari la seguo anche perchè è un fatto obiettivamente più interessante, ma vedere una partita della nazionale proprio no, è uno scassamento epico.
Sia chiaro che se la nazionale vince mi fa piacere, ma non posso certo definirmi un tifoso, anche perchè queste squadre di nazionale hanno ben poco, non ci sono giocatori che ci rappresentano, solamente utenti che fanno del loro meglio ma il cui lavoro resta invisibile a chi non è all'interno dell'organizzazione.
Last edited by G_C at 6/12/2011 11:01:16 AM