BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.409 in reply to 227136.403
Date: 9/30/2012 6:19:04 AM
Overall Posts Rated:
404404
peccato per il 4-1,preferivo un risultato più 'tennistico'
tanto per umiliare il chiecchierone boemo
:-P

il risultato conta relativamente.
al 20' del primo tempo la partita era giá finita.
la juve il primo tempo avrebbe potuto segnare ad ogni azione, e nel secondo tempo ha dato la netta sensazione di voler controllare la partita senza affondare piú di tanto.
preoccupante davvero la roma: io ho visto la lazio e la prima roma di zeman, e questa squadra per come gioca non sembra allenata da lui

Il problema della roma è stato in chi ha creduto che dopo tutti questi anni Zeman,giusto perchè ha vinto un campionato di serie B con una rosa che,a fine settembre dello stesso anno guardando in retrospettiva era nettamente la squadra più talentuosa della passata serie B(senza citare i soliti Verratti,Immobile,Insigne,basta pensare al solo Sansovini che è già a 5 gol in questa stagione dopo i 16 di stagione scorsa),potesse risultare vincente col suo gioco in Serie A,specie con aspettative così alte come quelle che aveva la Roma(che aveva ed ha ambizioni e aveva fatto una campagna acquisti per arrivare in zona champions,se non addirittura lottare per o scudetto)

Mah, su questo comincerei ad avere dei dubbi.
Se vai a Torino con due ventenni che la stagione scorsa giocavano a Crotone e Verona (sponda Hellas) rispettivamente, con Taddei terzino destro perchè quello che hai comprato è impresentabile, con due 18enni come riserve dei difensori centrali, senza un terzino sinistro di riserva....beh, non lo so mica se puoi pensare di lottare per qualcosa di serio.

Beh,teoricamente hai Bradley e Pjanic fuori che sono i 2/3 del centrocampo titolare propsettato ad inizio stagione,ed insisti a tenere fuori quello che è stato l'acquisto più oneroso dell'estate per il quale hai fatto partire un giocatore che è andato decisamente bene stagione scorsa come Borini...
A parte il buco a destra dovuto all'aver cannato l'acquisto di Piris,la squadra almeno per il terzo posto c'è...tra l'altro Dodò che avevate comprato insieme a Castan dove caspito è finito?Poteste sempre spostare Balzaretti a destra e provare lui a sinistra per sistemare quella posizione...

This Post:
00
227136.410 in reply to 227136.407
Date: 9/30/2012 6:20:06 AM
Overall Posts Rated:
8484
Io ho visto fino al gol di El Shaarawy, dico solo una cosa:

rigore dato a Borriello per fallo di Lucarelli = rigore non dato a Lucarelli per fallo di Zapata

P.s. Hai preso un po' d'acqua? :P

This Post:
00
227136.411 in reply to 227136.396
Date: 9/30/2012 6:28:52 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
spaisi l'aveva detto che quest anno la roma gli offre 2 ore da trascorrere in altro modo

Si infatti stasera pizza a casa con gli amici, e tra una chiacchiera e l'altra mi sono visto una 20ina di minuti del secondo tempo e basta.

L'importante direi che stasera era perdersi i primi 20 minuti, poi il resto era tutto più o meno uguale :p

sì in effetti sul 3-0 a parte i 3 pali e quelle 3-4 parate di stekelenburg non abbiamo combinato granchè

This Post:
00
227136.413 in reply to 227136.403
Date: 9/30/2012 7:28:52 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
peccato per il 4-1,preferivo un risultato più 'tennistico'
tanto per umiliare il chiecchierone boemo
:-P

il risultato conta relativamente.
al 20' del primo tempo la partita era giá finita.
la juve il primo tempo avrebbe potuto segnare ad ogni azione, e nel secondo tempo ha dato la netta sensazione di voler controllare la partita senza affondare piú di tanto.
preoccupante davvero la roma: io ho visto la lazio e la prima roma di zeman, e questa squadra per come gioca non sembra allenata da lui

Il problema della roma è stato in chi ha creduto che dopo tutti questi anni Zeman,giusto perchè ha vinto un campionato di serie B con una rosa che,a fine settembre dello stesso anno guardando in retrospettiva era nettamente la squadra più talentuosa della passata serie B(senza citare i soliti Verratti,Immobile,Insigne,basta pensare al solo Sansovini che è già a 5 gol in questa stagione dopo i 16 di stagione scorsa),potesse risultare vincente col suo gioco in Serie A,specie con aspettative così alte come quelle che aveva la Roma(che aveva ed ha ambizioni e aveva fatto una campagna acquisti per arrivare in zona champions,se non addirittura lottare per o scudetto)

Mah, su questo comincerei ad avere dei dubbi.
Se vai a Torino con due ventenni che la stagione scorsa giocavano a Crotone e Verona (sponda Hellas) rispettivamente, con Taddei terzino destro perchè quello che hai comprato è impresentabile, con due 18enni come riserve dei difensori centrali, senza un terzino sinistro di riserva....beh, non lo so mica se puoi pensare di lottare per qualcosa di serio.

Beh diciamo che anche quest'anno avete piazzato un discreto budget nel mercato. C'è da chiedersi su che criteri avete scelto i giocatori del reparto arretrato. Piris? Davvero in Italia non c'era un italico migliore?

La stessa Roma si dichiarava pronta per lottare per lo scudo. Sicuramente vi siete portati a casa Destro che mi piace assai come giocatore e spero che Zeman lo faccia crescere nei movimenti e nella convinzione.

Ieri come spesso accade alle squadre di Zeman...si è trovato davanti una big davvero motivata che ha demolito il gioco sul nascere. La Roma ha distrutto l'Inter a San Siro ma in questo inizio di stagione l'Inter è la squadra con il peggior centrocampo in assoluto sia dal puno di vista della forma che da quello dei movimenti (quadra lunga e spesso sfilacciata con gente che corre dietro la palla).

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.414 in reply to 227136.404
Date: 9/30/2012 7:31:30 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
pensa che c'è chi ha creduto e continua a credere in allegri, almeno la mano di zeman si vede

Ma come, non hai notato i filtri del centrocampo davanti alla difesa, le sovrapposizioni dei terzini e il movimento delle punte? Eretico

Che dire, io sono veramente sconvolto. Prendo uno ad uno i giocatori del Milan e mi chiedo come possano essere diventati così scarsi. Grande Mr Tristezza, un giorno ci spiegherai la posizione di Nocerino, i movimenti del duo trequartista Boateng-Emanulson e i compiti di De Jonk.
Vedendo Pazzini rimpiango Borriello: almeno il napoletano sapeva difendere la palla

Se avessi voglia andrei a cercare nel post del calcio mercato, chi rispondeva al mio scetticismo sulla mossa Pazzini = Cassano + 7M. Son davvero currioso!!

Pazzini è un giocatore in evidente involuzione. Una situazione simile l'ho vista solo con Amauri alla Juve.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.415 in reply to 227136.412
Date: 9/30/2012 7:34:03 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
per il terzo posto di fatto ci sono tutte, stante il livello deprimente nel complesso

Spero che in questo gruppo la Viola spicchi. Mercato bellissimo con un Montella davvero bravo nel creare un gioco. Ora vedamo cosa farà alla prima vera crisi dei suoi

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.417 in reply to 227136.414
Date: 9/30/2012 8:19:53 AM
Overall Posts Rated:
404404
pensa che c'è chi ha creduto e continua a credere in allegri, almeno la mano di zeman si vede

Ma come, non hai notato i filtri del centrocampo davanti alla difesa, le sovrapposizioni dei terzini e il movimento delle punte? Eretico

Che dire, io sono veramente sconvolto. Prendo uno ad uno i giocatori del Milan e mi chiedo come possano essere diventati così scarsi. Grande Mr Tristezza, un giorno ci spiegherai la posizione di Nocerino, i movimenti del duo trequartista Boateng-Emanulson e i compiti di De Jonk.
Vedendo Pazzini rimpiango Borriello: almeno il napoletano sapeva difendere la palla

Se avessi voglia andrei a cercare nel post del calcio mercato, chi rispondeva al mio scetticismo sulla mossa Pazzini = Cassano + 7M. Son davvero currioso!!

Pazzini è un giocatore in evidente involuzione. Una situazione simile l'ho vista solo con Amauri alla Juve.

Mah,per me questa è una stupidaggine...Pazzini non è di certo stato il peggiore del Milan in questo inizio di stagione,e non solo per i gol a Bologna,ma anche perchè il suo lavoro oscuro là davanti l'ha fatto(guarda l'azione del gol di El Sharawy con l'udinese)
Il problema del Milan è che non ha gioco,e mette in campo giocatori che non sanno che devono fare(centrocampo che non si è capito se deve fare pressing alto o costruire gioco),scarsi(difensore sx a difesa e vari centrali cambiati senza motivo),o non in condizione(Boateng si è rotto una mano,ed evidentemente per giocare deve prendere antiinfiammatori,fare infiltrazione e roba del genere per poter essere in grado di giocare,perchè caspito non lo lasci due settimane a riposo per farlo guarire invece di continuare a peggiorarne la situazione???,Abate fuori condizione)

This Post:
00
227136.418 in reply to 227136.413
Date: 9/30/2012 8:29:24 AM
Overall Posts Rated:
404404
Escludendo la partita a tavolino col Cagliari,la Roma ha fato 5 punti in 5 partite,battendo solo l'Inter che era partita persino peggio
5 punti in 5 partite vuol dire che hai fatto solo 1 punto in più del Pescara,gli stessi di Udinese(che ha cominciato la stagione in maniera pietosa) Torino e Parma,uno in meno del Milan del criticatissimo(e in buona parte a ragione) Allegri e 3 meno del Siena
Questo dice molto su quello che ha combinato la Roma in queste prime giornate

This Post:
00
227136.419 in reply to 227136.394
Date: 9/30/2012 8:58:22 AM
Overall Posts Rated:
101101
a me non frega nulla, ma tanto per precisare, lui starebbe anche zitto, sono gli altri che continuano a fargli domande, lui si limita a rispondere senza frasi di circostanza

poverino....è un angioletto :-P

Non è l'unico però :D

Advertisement