pensa che c'è chi ha creduto e continua a credere in allegri, almeno la mano di zeman si vede
Ma come, non hai notato i filtri del centrocampo davanti alla difesa, le sovrapposizioni dei terzini e il movimento delle punte? Eretico
Che dire, io sono veramente sconvolto. Prendo uno ad uno i giocatori del Milan e mi chiedo come possano essere diventati così scarsi. Grande Mr Tristezza, un giorno ci spiegherai la posizione di Nocerino, i movimenti del duo trequartista Boateng-Emanulson e i compiti di De Jonk.
Vedendo Pazzini rimpiango Borriello: almeno il napoletano sapeva difendere la palla
Se avessi voglia andrei a cercare nel post del calcio mercato, chi rispondeva al mio scetticismo sulla mossa Pazzini = Cassano + 7M. Son davvero currioso!!
Pazzini è un giocatore in evidente involuzione. Una situazione simile l'ho vista solo con Amauri alla Juve.
Mah,per me questa è una stupidaggine...Pazzini non è di certo stato il peggiore del Milan in questo inizio di stagione,e non solo per i gol a Bologna,ma anche perchè il suo lavoro oscuro là davanti l'ha fatto(guarda l'azione del gol di El Sharawy con l'udinese)
Il problema del Milan è che non ha gioco,e mette in campo giocatori che non sanno che devono fare(centrocampo che non si è capito se deve fare pressing alto o costruire gioco),scarsi(difensore sx a difesa e vari centrali cambiati senza motivo),o non in condizione(Boateng si è rotto una mano,ed evidentemente per giocare deve prendere antiinfiammatori,fare infiltrazione e roba del genere per poter essere in grado di giocare,perchè caspito non lo lasci due settimane a riposo per farlo guarire invece di continuare a peggiorarne la situazione???,Abate fuori condizione)