peccato per il 4-1,preferivo un risultato più 'tennistico'
tanto per umiliare il chiecchierone boemo
:-P
il risultato conta relativamente.
al 20' del primo tempo la partita era giá finita.
la juve il primo tempo avrebbe potuto segnare ad ogni azione, e nel secondo tempo ha dato la netta sensazione di voler controllare la partita senza affondare piú di tanto.
preoccupante davvero la roma: io ho visto la lazio e la prima roma di zeman, e questa squadra per come gioca non sembra allenata da lui
Il problema della roma è stato in chi ha creduto che dopo tutti questi anni Zeman,giusto perchè ha vinto un campionato di serie B con una rosa che,a fine settembre dello stesso anno guardando in retrospettiva era nettamente la squadra più talentuosa della passata serie B(senza citare i soliti Verratti,Immobile,Insigne,basta pensare al solo Sansovini che è già a 5 gol in questa stagione dopo i 16 di stagione scorsa),potesse risultare vincente col suo gioco in Serie A,specie con aspettative così alte come quelle che aveva la Roma(che aveva ed ha ambizioni e aveva fatto una campagna acquisti per arrivare in zona champions,se non addirittura lottare per o scudetto)
Mah, su questo comincerei ad avere dei dubbi.
Se vai a Torino con due ventenni che la stagione scorsa giocavano a Crotone e Verona (sponda Hellas) rispettivamente, con Taddei terzino destro perchè quello che hai comprato è impresentabile, con due 18enni come riserve dei difensori centrali, senza un terzino sinistro di riserva....beh, non lo so mica se puoi pensare di lottare per qualcosa di serio.
Beh diciamo che anche quest'anno avete piazzato un discreto budget nel mercato. C'è da chiedersi su che criteri avete scelto i giocatori del reparto arretrato. Piris? Davvero in Italia non c'era un italico migliore?
La stessa Roma si dichiarava pronta per lottare per lo scudo. Sicuramente vi siete portati a casa Destro che mi piace assai come giocatore e spero che Zeman lo faccia crescere nei movimenti e nella convinzione.
Ieri come spesso accade alle squadre di Zeman...si è trovato davanti una big davvero motivata che ha demolito il gioco sul nascere. La Roma ha distrutto l'Inter a San Siro ma in questo inizio di stagione l'Inter è la squadra con il peggior centrocampo in assoluto sia dal puno di vista della forma che da quello dei movimenti (quadra lunga e spesso sfilacciata con gente che corre dietro la palla).