su 90 minuti 30 minuti sono giocatori a terra che piangono. i "tifosi" insultano dalle curve. eh si uno "sport" per famiglie.
d'accordo sul primo punto , il secondo succede anche nel basket.. e purtroppo dentro al palazzetto è "amplificato" all'ennesima potenza..
non so tu dove sei ma io non ho mai visto accoltellamenti ne nel paladozza/futurshow station nè nei pressi dei due palazzi.
l'unica rissa che ho visto è stata quella di eurolega ed era tra giocatori. mai visto un fumogeno. mai vista una carica della polizia.
allo stadio? mai vista una famiglia.
a palazzo al limite ho visto lanci di monete (una moneta) e bottiglie (una bottiglia) e nel 100% dei casi si è visto chi era e si sono presi provvedimenti.
non vedo tutta questa amplificazione all'interno dei palazzetti.
magari a napoli è diverso. loro hanno gli striscioni. ooohhhh
nah , non so se hai visto l'utimo nostro derby con montecatini ( grrrrrrr ) in cui prima i termali cercano il contatto caricando verso la curva ospiti fermati dalla polizia , poi partita sospesa per lancio di fiumi di carta igenica da parte rossoblu..
e comunque te parlavi di insulti , e non di accoltellamenti e uccisioni ; ecco di sfottò è piena una partita di basket