BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > C - AG

C - AG

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91006.4 in reply to 91006.3
Date: 5/22/2009 7:35:39 AM
Overall Posts Rated:
441441
ma io parlo in generale non per me/serie etcetc..nel senso si dice che distanza = JS-3 (più o meno) e volevo portare la questione sui lunghi...capì che intendo?

si capisco ma vedi a questo punto era valida la risposta che ti avevo dato prima: tre skill a leggendario e passa la paura. non si può pescindere le skill e il livello di un giocatore dalla serie in cui gioca o da tutte le altre variabili che creano l'ambiente nel quale giocherà.
per il resto, avendo capito cosa intendevi dire posso dirti che io non prenderei mai un giocatore sotto rispettabile nelle tre skill di cui parlavi. Ma per tornare al discorso di prima, un giocatore con tre rispettabili lo farei giocare solo da riserva o comunque in una serie bassa, capito cosa intendo io?)

This Post:
00
91006.5 in reply to 91006.4
Date: 5/22/2009 8:03:03 AM
Overall Posts Rated:
11
si ma...allora cambio la domanda...come bilanceresti te un C/AG nelle sue 3 skill appurando che 3 leggendari è impossibile o comunque durissima?...se poi è tutto troppo dipendente dalla serie.... : D

This Post:
00
91006.6 in reply to 91006.5
Date: 5/22/2009 8:21:54 AM
Overall Posts Rated:
441441
si ma...allora cambio la domanda...come bilanceresti te un C/AG nelle sue 3 skill appurando che 3 leggendari è impossibile o comunque durissima?...se poi è tutto troppo dipendente dalla serie.... : D

in realtà lo è ma ti faccio il mio esempio, tanto siamo entrambi in IV.
privilegio difesa sotto canestro e rimbalzo, non giocando sotto canestro ma in genere da fuori. e poi giocatori con 2 skill alte piuttosto che 3 costano meno (ovvio che la stoppata non la abbiamo considerata). cerco di prendere giocatori sopra il notevole nelle due skill che ti ho citato, ovviamente con la minima spesa possibile per restar su con la economia. le riserve possono restare intorno a rispettabile nelle tre skill

Last edited by blackrocket at 5/22/2009 8:22:18 AM