BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Conti a spanne

Conti a spanne

Set priority
Show messages by
This Post:
00
328308.4 in reply to 328308.3
Date: 7/31/2025 5:40:30 AM
DarkQueen
II.2
Overall Posts Rated:
255255
Anzitutto, grazie! Poi beh, che dire.... :'D

Comunque, credo che design del palas e punto vendita siano cose "secondarie" no? Mi spiego, sono extra che si creano con l'andar del tempo e che non siano un "must have" all'inizio o sbaglio? Soprattutto per il concetto che si rientra in anni solari (tipo 3 se non ho letto male..)
Certo, poi per palestra e allenatori buoni c'è anche il costo extra che va a incidere sui ricavi settimanali. Però alla fine per formare giocatori completi e competiti in campionati superiori al 4 è la via migliore tra tutte no?
Vabbè, diciamo che poi per tutto questo (allenatori ecc) magari arriverà il momento. Sicuro queste prima 3/4 stagioni allora me le vivo con un roster all'osso, spese al minimo possibile, tutto ciò che entra lo butto nel palas per arrivare il prima possibile ai "numeri ideali" e poi si vedrà ahahaha


diciamo che il pacchetto completo serve per essere competitivi in seconda (anche se a me mancano ancora pezzi, e ne risento) e puntare a salire in A.
Secondo me, x fare qualche soldino, basta essere in terza e limitarsi a fare i playout e vincerli. con poca spesa non ci sono problemi a salvarsi in terza. Ma a te la scelta, manager :)
buon game

From: Bill

This Post:
11
328308.5 in reply to 328308.3
Date: 8/1/2025 4:53:46 AM
D.V.A.S.
Serie A
Overall Posts Rated:
591591
Second Team:
Milano Calibro 9
Attento che esiste una soglia minima salariale che trovi alla pagina economia. Se i tuoi stipendi sono sotto la soglia paghi comunque quella cifra (/manage/economy.aspx)

A quel punto tanto vale comprare dei vecchiacci a pochissimo tanto da raggiungere la soglia e poi licenziarli senza pietà quando calano troppo di skill.
Ti aiutano a vincere qualche partita in più e a far più contenti i tifosi

Bill, trying to become Azerbaijan coach since S51