BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli vari

Consigli vari

Set priority
Show messages by
This Post:
00
167004.4 in reply to 167004.1
Date: 12/24/2010 1:32:11 PM
Overall Posts Rated:
77
1)essendo il quarto dei tuoi allenandi un po avanti con l'età e un po basso per fare il centro io procederei allenando gli altri tre in monoruolo dato che il biruolo è piu sconveniente poichè gli allenandi scattano piu lentamente
per dare a tutti e tre i 48 minuti :
monoruolo -->convochi 9 giocatori impostando il tuo allenando titolare rotazione e riserva e facendo girare i tuoi allenandi ad ogni partita (campionato amichevole campionato)
biruolo--> convochi 8 giocatori e ti comporti nello stesso modo
2)io aspetterei il draft risparmiando soldi dato che durante la pausa tra stagioni (che iniziera alla fini di play out/off e finira il 16 gennaio con la prima di campionato) non si guadagna con le partite, e magari se al draft prendi un buon allenando puoi concentrare le tue spese su altri acquisti. Altrimenti dopo il draft compri un allenando di 18 anni e con le migliori skill in (dato che alleni lunghi): tiro da sotto, rimbalzo e difesa in area (tralascia la stoppata, piu è bassa meglio è dato che aumenta lo stipendio) e potenziale dal 6 in su. Con 300k dovresti trovarla senza problemi...
3) nella pausa tra campionati è possibile organozzare amichevoli utili per il minutaggio e quindi per l'allenamento
4)io nel rooster tengo intorno ai 12 giocatori cosicchè in caso mi si infortunasse qualcuno ho dei sostituti
5)per ora hai fatto benissimo cosi dato che prendere gli altri adesso comporterebbe una spesa inutile... meglio comprarli a inizio stagione... l'allenatore avanzato è ottimo in una V.
6)secondo me il palazzetto va ampliato con criterio: essendo molto costoso, se vinci poco ti conviene spenderci poco (ma cio non vuol dire assolutamente che non devi spenderci per niente solamente di non esagerare) e aumentare gli investimenti in proporzione alle tue vittorie e all'apprezzamento dei tifosi (controllabile nel menù tifosi)
Credo sia tutto in caso riscrivi...
Auguri anche a te comunque.... ;D

This Post:
00
167004.5 in reply to 167004.4
Date: 12/24/2010 3:02:47 PM
Overall Posts Rated:
00
Grazie mille per le risposte, a questo punto vorrei chiedervi:
-Quanto potrei ricavare dal centro (quarto giocatore)
-Mi potrebbe convenire allenarlo 1 pokino prima di venderlo? L'altezza non influenza solo l'allenamento a rimbalzo?
-Considerando ke il centro l'ho comprato 5 giorni fa, rivendendolo prenderei solo 80% del suo valore, quanto devo tenerlo ancora per aumentare la % di incasso?
-In quali skill mi consigliate di allenare gli altri tre giocatori (2 ala grande e 1 centro)
-Dato che nelle prossime settimane potrò giocare solo 2 amichevoli e nn 3 partite come al solito, mi conviene fare allenamenti di forma e tiri liberi?

This Post:
00
167004.6 in reply to 167004.5
Date: 12/24/2010 3:16:45 PM
Overall Posts Rated:
118118
Grazie mille per le risposte, a questo punto vorrei chiedervi:
-Quanto potrei ricavare dal centro (quarto giocatore)
-Mi potrebbe convenire allenarlo 1 pokino prima di venderlo? L'altezza non influenza solo l'allenamento a rimbalzo?
-Considerando ke il centro l'ho comprato 5 giorni fa, rivendendolo prenderei solo 80% del suo valore, quanto devo tenerlo ancora per aumentare la % di incasso?
-In quali skill mi consigliate di allenare gli altri tre giocatori (2 ala grande e 1 centro)
-Dato che nelle prossime settimane potrò giocare solo 2 amichevoli e nn 3 partite come al solito, mi conviene fare allenamenti di forma e tiri liberi?

Non si possono chiedere valutazioni economiche. Vai nei trasferimenti, imposta la ricerca con caratteristiche simili a quelle del tuo giocatori e vedi a quanto vanno venduti.
Come vedi nelle regole, l'altezza influenza tutti gli allenamenti, tranne i generali. I giocatori piccoli cresceranno più velocemente nelle skill da piccolo (sospensione, distanza, difesa perimetrale, penetrazione, palleggio, passaggio), i lunghi più velocemente in quelle da lungo (tiro da sotto, difesa in area, rimbalzo). Potresti allenare biruolo da qui fino alla nuova stagione (3 settimane) e inserire nell'allenamento anche lui. Magari ricavi qualcosa in più dalla vendita. La % di incasso aumenta progressivamente col passare del tempo e a seconda di quante vendite fai.
Gli altri 3 vanno allenati nelle skill da lungo (difesa in area, tiro da sotto, rimbalzo) finchè non li avrai portati a valori ottimali: facendo un investimento per quando salirai di categoria, arriverei a eccezionale. Poi eventualmente potrai passare alle skill secondarie, tiro in sospensione per tutti, passaggio per i centri, difesa perimetrale per le AG.
Non allenare forma nella pausa. A inizio stagione la forma viene resettata per tutti a rispettabile.
Potresti fare una settimana di biruolo e 2 generali (tiri liberi o resistenza, a seconda di quella che ti serve di più

This Post:
00
167004.7 in reply to 167004.5
Date: 12/24/2010 6:24:46 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
se vuoi allenare tutti e 4 i giocatori, in queste 2 settimane in cui hai 2 partite li puoi allenare in rimbalzo/difesa in area/tiro da sotto (a tua scelta) biruolo

This Post:
00
167004.8 in reply to 167004.7
Date: 12/24/2010 6:52:34 PM
Overall Posts Rated:
118118
se vuoi allenare tutti e 4 i giocatori, in queste 2 settimane in cui hai 2 partite li puoi allenare in rimbalzo/difesa in area/tiro da sotto (a tua scelta) biruolo

Sbaglio o essendo fuori da POff e POut le settimane con solo 2 partite sono 3?

This Post:
00
167004.9 in reply to 167004.8
Date: 12/24/2010 7:04:26 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
sì. 2 settimane di playoff e 1 di offseason

This Post:
00
167004.10 in reply to 167004.9
Date: 12/25/2010 6:50:15 AM
Overall Posts Rated:
3939
ma nella settimana di off season il contratto tv viene pagato regolarmente??

This Post:
00
167004.11 in reply to 167004.10
Date: 12/25/2010 6:52:40 AM
Overall Posts Rated:
118118
ma nella settimana di off season il contratto tv viene pagato regolarmente??

Si. Come anche il Merch. Però pure gli stipendi...