sapevo che postavi quella pippa di santa cruz, ma a me piace di più pekovic :pPp
e comunque era per dire che le ali piccole si allenano benissimo anche con questo metodo di allenamento, a me sembra perfetto ora come ora.
;)
scusate se ripesco questo thread vecchio di 2 settimane, ma leggendo il nome di pekovic (argh..fitta al cuore) mi sembra mio diritto sputtanare un po' verrinho..
a verriiii, sò boni tutti a dire che è facile allenare ali piccole quando prendono un giocatore allo stato in cui stava pekovic quando l'hai preso tu, e cioè con un notevole in perimetrale, doppio forte in jumper-distanza, rispettabile a rimbalzo, IS e sufficiente in ID...20 anni e 196 cm
permettimi di dire che tu non ti sei allenato un'ala piccola, bensì hai acquistato una guardia-ala perimetrale e l'hai allenata da lungo (comprese due bottarelle di jumper che ormai tutti gli allenatori di lunghi allenano)....
raddrizzare ali piccole interne e ali perimetrali è un conto, costruire ali piccole dai 18anni in poi è altro... :)))))
provi a sputtanarmi, ma non ci riesci ^_^
ripeto: ali piccole bellissime in giro se ne vedono, poche, ma se ne vedono. segno che è possibilie costruirle. magari più difficile di altri ruoli, ma non è impossibile. non ho mai detto che sia facile allenarle, ho detto che si possono allenare, ed è vero, sennò nn se ne vedrebbero a giro no? ;)
PS te lo pagai anche troppo a quei tempi il buon Peko ^_^
PPS non gli ho dato bottarelle di jumper, ho smesso lunghi e son passato a nani, e ovviamente continuo ad allenare Marjan ;)