Occhio con le spese pazze, ragazzi, il sistema economico di EM è chiarissimo:avere troppi giocatori\troppo monte stipendi è disastroso, andate coi piedi di piombo sul mercato.C'è chi ha speso 30 milioni per un portiere, chi 20-25 per giocatori giovani, ma alla fine se non vien tenuta una sommetta in cassa e ci si ritrova di fronte ad un infortunio poi non ci sarà liquidità per un eventuale acquisto d'emergenza.Ricordate che il giocatore schierato fuori posizione vedrà il suo livello decurtato del 70%, meglio acquistare un polletto da 500lv per coprirsi che schierare anche un 1000lv fuori ruolo.mi sa che hai ragione ... forse un 3/4 milioni è meglio tenerli in cassa ..
Occhio con le spese pazze, ragazzi, il sistema economico di EM è chiarissimo:avere troppi giocatori\troppo monte stipendi è disastroso, andate coi piedi di piombo sul mercato.C'è chi ha speso 30 milioni per un portiere, chi 20-25 per giocatori giovani, ma alla fine se non vien tenuta una sommetta in cassa e ci si ritrova di fronte ad un infortunio poi non ci sarà liquidità per un eventuale acquisto d'emergenza.Ricordate che il giocatore schierato fuori posizione vedrà il suo livello decurtato del 70%, meglio acquistare un polletto da 500lv per coprirsi che schierare anche un 1000lv fuori ruolo.
Ho controllato seriamente per la prima volta la mia rosa. Ho solo difensori centrali. Yeah!
per me 4 pere prese dal dundee..annamo bbene..
3 pappine...
Smettila di rilanciarmi sul 21enne austriaco! :-P