ma infatti moggi era un ladro, mica lo nego
secondo me è diverso il discorso...non mi ricordo chi ha scritto che le altre hanno fatto schifezze per cercare di stare dietro alla juve...ed è questo quello che pensose una squadra diventa forte grazie a scorrettezze varie le altre "grandi" per provare a colmare il gap fanno anche esse alcune schifezze....ma se la juve avesse giocato pulito per parecchi annia avremmo visto scenari molto ma molto diversi
P.S.a ibra è stato detto di giocare male per abbassare il prezzo e finire alla juveai giocatori è stato detto o ti prendi questo procuratore oppure sparirai dal mondo del calcio e ci sono stati ottimi giovani rovinati da questo ricatto!ragazzi non siate ipocriti...la juve era la più forte perchè era quella che rubava di più
A me sembra solo un modo per infangare la juve e parare il culo alle altre squadre
secondo me è diverso il discorso...non mi ricordo chi ha scritto che le altre hanno fatto schifezze per cercare di stare dietro alla juve...ed è questo quello che pensose una squadra diventa forte grazie a scorrettezze varie le altre "grandi" per provare a colmare il gap fanno anche esse alcune schifezze....ma se la juve avesse giocato pulito per parecchi annia avremmo visto scenari molto ma molto diversiA me sembra solo un modo per infangare la juve e parare il culo alle altre squadreP.S.a ibra è stato detto di giocare male per abbassare il prezzo e finire alla juveai giocatori è stato detto o ti prendi questo procuratore oppure sparirai dal mondo del calcio e ci sono stati ottimi giovani rovinati da questo ricatto!ragazzi non siate ipocriti...la juve era la più forte perchè era quella che rubava di piùFonte?
Beh la merda che fa il tuo cane al parco devi rispettarla perchè devi raccoglierla con le tue dolci manine e buttarla nella spazzatura.Se poi tu pensi che delle 20 squadre di serie A solo la juve si comportasse in questo modo è meglio se prendi il guinzaglio e ti fai un giretto con il cane nel parco.
Per il resto è vero che ci sono state alcune sviste arbitrali clamorose e molti giri loschi tra le varie compravendite dei giocatori e altro, ma non mi venite a raccontare che era solo la juve a fare queste cose.