BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moto GP 2011

Moto GP 2011

Set priority
Show messages by
This Post:
00
185023.39 in reply to 185023.37
Date: 6/6/2011 1:45:11 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Ahah La fanno vedere solo lì purtroppo.XD Secondo il mio parere guidato da Italia 1,Stoner l'Honda la fa volare...ma probabilmente con la stessa moto anche un Rossi o un Lorenzo farebbero la differenza considerando che,fatta differenza per Dovizioso,le Honda ufficiali e non,vanno tutte forte.
Rossi una gara ha la possibilità di vincerla se è una gara bagnata visto che la Ducati è piuttosto performante in certe condizioni..a Jerez se non avesse avuto fretta,avrebbe vinto invece di stendere Stoner ed arrivare quinto.
Poi certo l'anno prossimo con tutto il tempo che ha per sviluppare la 1000,partirà perlomeno alla pari con gli altri e lì sarà tutto un altro paio di maniche.

This Post:
00
185023.40 in reply to 185023.36
Date: 6/6/2011 2:22:02 PM
Overall Posts Rated:
11011101
La differenza tra Rossi e Lorenzo si è vista anche nel GP di ieri: il passo di Rossi nella famosa battaglia di Laguna Seca era nettamente inferiore a quello di Stoner, un po' come quello di Lorenzo ieri.
Valentino ha messo pressione al fighettino australiano, lo ha tenuto dietro, lo ha sorpassato ogni volta che Casey metteva il muso avanti: non gli ha dato letteralmente tregua dal primo all'ultimo giro in cui sono stati attaccati. Quella gara a parer mio fu un capolavoro, forse la più bella dell'intera carriera di Rossi, non tanto per i sorpassi estremi e da batticuore, ma proprio per la gestione della gara, per la sfida uno contro uno e per il modo in cui ha saputo dominare l'avversario pur in condizioni di evidente inferiorità.

Ieri Lorenzo è rimasto in scia per i primi giri salvo poi perdere contatto, non ha mai tentato uno straccio di sorpasso, non è mai uscito dalla scia nemmeno in rettilineo. Vero che la moto di Lorenzo è inferiore a quella di Stoner, ma il Lorenzo di ieri per me è stato una totale delusione e ha fallito una prova importante per potersi definire a pieno titolo un campione di livello assoluto.

This Post:
00
185023.41 in reply to 185023.40
Date: 6/6/2011 4:03:05 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
La differenza tra Rossi e Lorenzo si è vista anche nel GP di ieri: il passo di Rossi nella famosa battaglia di Laguna Seca era nettamente inferiore a quello di Stoner, un po' come quello di Lorenzo ieri.
Valentino ha messo pressione al fighettino australiano, lo ha tenuto dietro, lo ha sorpassato ogni volta che Casey metteva il muso avanti: non gli ha dato letteralmente tregua dal primo all'ultimo giro in cui sono stati attaccati. Quella gara a parer mio fu un capolavoro, forse la più bella dell'intera carriera di Rossi, non tanto per i sorpassi estremi e da batticuore, ma proprio per la gestione della gara, per la sfida uno contro uno e per il modo in cui ha saputo dominare l'avversario pur in condizioni di evidente inferiorità.

Ieri Lorenzo è rimasto in scia per i primi giri salvo poi perdere contatto, non ha mai tentato uno straccio di sorpasso, non è mai uscito dalla scia nemmeno in rettilineo. Vero che la moto di Lorenzo è inferiore a quella di Stoner, ma il Lorenzo di ieri per me è stato una totale delusione e ha fallito una prova importante per potersi definire a pieno titolo un campione di livello assoluto.

come non quotarti e pallarti

anche se lorenzo dopo rossi(e aspettando supersic) è il migliore in circolazione

This Post:
00
185023.43 in reply to 185023.42
Date: 6/6/2011 5:48:25 PM
Overall Posts Rated:
3939
a me stoner pare meglio (di lorenzo ovviamente, di rossi uno ce n'è stato), ma sono opinioni a vedere le gare in tv (ormai noiose come i gp di formula 1)

Io penso di Stoner si debba considerare anche l'aspetto psicologico, cioè di uno che per un intossicazione alimentare s'è rintanato in casa 2 mesi.

This Post:
00
185023.44 in reply to 185023.43
Date: 6/6/2011 5:49:13 PM
Overall Posts Rated:
3939
PS: Mi duole dirlo ma incredibilmente la F1 a livello di spettacolo sta quasi superando la motoGP.
Certo, ne hanno messe su parecchie di porcherie, però almeno diverte più dello scialbo spettacolo che offriva gli scorsi anni.

This Post:
00
185023.45 in reply to 185023.42
Date: 6/6/2011 6:31:01 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
a me stoner pare meglio (di lorenzo ovviamente, di rossi uno ce n'è stato), ma sono opinioni a vedere le gare in tv (ormai noiose come i gp di formula 1)

quoto la noia assoluta

ma considero lorenzo migliore di stonr per tanti motivi

stone non comunica con gli ing. ,non sa preparare la moto pr i gp(secondo indiscrezioni pare che quest'anno copi l'assetto del dovi).non ha carattere ed è discontinuo.
Pregi.. gran manetta,spesso fuori limite

lorenzo è pure una capra per settare la moto(via rossi è buio completo). ma ha carattere,ritmo,sa quando andare e quando accontentarsi(step che ha fatto 2 anni fa,a differenza di stone che apre e basta) e pure nel corpo a corpo è migliore.non piange.

resta il fatto che se limitano l'elettronica sul podio ci vanno molto rossi,capirex
ora il primo sbarbatello che arriva dalla 125 ci monta sopra e da gas(tanto taglia curva per curva l'elettronica)
si è ridotta moltissimo la possibilità di vedere la vera abilità dei piloti,cioè la sensibilità con il gas.

From: Axel
This Post:
00
185023.47 in reply to 185023.46
Date: 6/12/2011 6:02:19 AM
Overall Posts Rated:
1111
Ennesima caduta per Rossi, non ho tenuto il conto ma iniziano ad essere veramente tante, penso che in tutta la sua carriera non sia mai caduto così tanto

This Post:
00
185023.48 in reply to 185023.47
Date: 6/12/2011 6:12:14 AM
Overall Posts Rated:
3939
Salvate il soldato Vale.

This Post:
00
185023.49 in reply to 185023.48
Date: 6/12/2011 8:59:23 AM
Mosche Atomiche