BuzzerBeater Forums

BB Italia > campionato italiano

campionato italiano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
45697.387 in reply to 45697.380
Date: 11/22/2009 7:13:25 AM
Overall Posts Rated:
175175
e a proposito di giovani, motiejunas si conferma un talento come se ne sono visti pochi in italia. per quanto riguarda biella, dopo aver visto le ultime prestazioni di sanikidze sono un po' rammaricato non lo si sia preso, sarebbe servito, un 3/4 alla jerebko ma più interno.
era praticamente firmato, invece abbiamo poi preso achara che personalmente non mi dispiace, ha buone potenzialità, ma in questo inizio stagione è quello che fatica più di tutti; ha ragione bechi nel dire che i tanti falli che fa sono dovuti all'intensità che lui gli dice di mettere in campo, visto che tanto non deve giocare più di 10-15 minuti a partita, ma il troppo è troppo, non si può fare una media di 1 fallo ogni 3 minuti. offensivamente invece, almeno per il momento, con un eufemismo posso dire che non è la nostra prima opzione :D

Last edited by MFede at 11/22/2009 7:13:56 AM

This Post:
00
45697.388 in reply to 45697.386
Date: 11/22/2009 8:07:23 AM
Overall Posts Rated:
404404

papalia è un personaggio folkloristico, ma penso che persone come lui non facciano bene al basket
come dice steve karenn, napoli deve scendere in lega2 e poi ripartire con un progetto serio, quello che si è visto quest'anno è una barzelletta

E per questo progetto serve qualcuno che abbia anche la voglia e il coraggo di sfidare la pessima amministrazione comunale di napoli e riuscire a costruire finalmente quel grande palazzetto dello sport che manca a napoli da quindici anni e che tra l'altro ci priva anche della possibilità di far venire cantanti di caratura nazionale/internazionale a napoli(possibile che per sentire baglioni o vasco rossi ci si debba spostare a caserta o a EBOLI???)
Invito tutti a leggere il reportage fatto questo venerdì sul corriere del mezzogiorno a proposito della storia del pala argento

This Post:
00
45697.389 in reply to 45697.386
Date: 11/22/2009 8:12:55 AM
Overall Posts Rated:
00
dai non mi dire che adeleke è forte??!
comunque secondo me è colpa di rieti che ha perso la squdra,è stata una piazza senza carattere.una cosa del genere non sarebbe mai successa una cosa del genere in una piazza piu esigente e con piu storia alle spalle.Si anche io concorso con voi sul fatto che si deve riniziare da capo,ma come sapete napoli è una piazza esigente che non aspettare troppo.

This Post:
00
45697.391 in reply to 45697.389
Date: 11/22/2009 8:28:40 AM
Overall Posts Rated:
404404
dai non mi dire che adeleke è forte??!
comunque secondo me è colpa di rieti che ha perso la squdra,è stata una piazza senza carattere.una cosa del genere non sarebbe mai successa una cosa del genere in una piazza piu esigente e con piu storia alle spalle.Si anche io concorso con voi sul fatto che si deve riniziare da capo,ma come sapete napoli è una piazza esigente che non aspettare troppo.

questa cosa che hai detto è una cavolata mondiale.Rieti piazza senza storia?Rieti piazza non esigente?Rieti piazza senza carattere?Vatti a cercare un pò la storia di Rieti,e vedi quante stagioni è stata in serie A,e che razza di giocatori ha avuto tra le sue fila nei vari anni.Purtroppo il fatto è che quando un proprietario di una squadra decide un'idea sconclusionata,la piazza più di tanto non può fare,se fosse stato per il tuo discorso a Bologna non sarebbero mai e poi mai dovuti fallire,e invece...E il fatto che napoli sia una piazza spesso troppo esigente,ha spesso portato i vari presidenti che si sono succeduti alla guida del basket napoli a fare spesso passi molto più lunghi della gamba che hanno portato a situazioni disastrose e/o fallimento(ultimo esempio l'anno post coppa italia,quello dell'eurolega mancata incredibilmente a treviso,è stato l'inizio della fine)

This Post:
00
45697.392 in reply to 45697.390
Date: 11/22/2009 9:08:09 AM
Overall Posts Rated:
00
che rieti ha tifo ok,ma napoli non lo ha avrei qualcosa da ridire.....perche tu non sei di qua e non sai gli striscioni che ci sono quando gioca la martoa
per steve:scusa per quello che ho detto,ma secondo è sbagliato dire che rieti è stata derubata loro hanno deciso di cederla!e napoli ne ha approfittato

This Post:
00
45697.394 in reply to 45697.393
Date: 11/22/2009 9:14:20 AM
Overall Posts Rated:
00
palazzetto napoletano quando napoli vince la coppa italia??!! gente ovunque.
la gente adesso non ci va perche non gli piace la situazione e la squadra.
perche bologna in questa situazione riempirebbe mai il palazzetto????

This Post:
00
45697.396 in reply to 45697.392
Date: 11/22/2009 9:19:26 AM
Overall Posts Rated:
175175
loro hanno deciso di cederla? è stato papalia a farlo, i tifosi di rieti sono stati derubati, i reatini non hanno deciso un bel niente! quello che è successo è uno scandalo avallato da una federazione indegna

This Post:
00
45697.397 in reply to 45697.395
Date: 11/22/2009 9:21:40 AM
Overall Posts Rated:
00
metti canale 252 di sky e vedi quante gente c'è allo stadio,quello e l'amore che napoli sa dare anche nel basket.

Advertisement