Cerco C..... offrite!la tua squadra è quella con lebron?(comunque non ho centri da offrire... mancano pure a me)EDIT: per le trattative di mercato scriviamo qui o nel forum di là? tipo "offro tizio in cambio di un FC"Logicamente potete scrivere anche qua...anche perche' durante la stagione praticamente si scrive pochissimo,a parte quando si spacca qualcuno d'importante e manda a donnine le chance di una squadra.Altrimenti le trattative fatele con le offerte direttamente di la'...se non ti piace l'offerta la rigetti e fai la contro-offerta... che verra' rigettata anche quella e cosi' avanti in un loop infinito di offerte rigettate. Si ma già gente non risp per il draft figuriamoci per scambi@Mark: io sono DBN Lilliard & Co.
Cerco C..... offrite!la tua squadra è quella con lebron?(comunque non ho centri da offrire... mancano pure a me)EDIT: per le trattative di mercato scriviamo qui o nel forum di là? tipo "offro tizio in cambio di un FC"Logicamente potete scrivere anche qua...anche perche' durante la stagione praticamente si scrive pochissimo,a parte quando si spacca qualcuno d'importante e manda a donnine le chance di una squadra.Altrimenti le trattative fatele con le offerte direttamente di la'...se non ti piace l'offerta la rigetti e fai la contro-offerta... che verra' rigettata anche quella e cosi' avanti in un loop infinito di offerte rigettate.
Cerco C..... offrite!la tua squadra è quella con lebron?(comunque non ho centri da offrire... mancano pure a me)EDIT: per le trattative di mercato scriviamo qui o nel forum di là? tipo "offro tizio in cambio di un FC"
Cerco C..... offrite!
Cerco C..... offrite!la tua squadra è quella con lebron?(comunque non ho centri da offrire... mancano pure a me)EDIT: per le trattative di mercato scriviamo qui o nel forum di là? tipo "offro tizio in cambio di un FC"Logicamente potete scrivere anche qua...anche perche' durante la stagione praticamente si scrive pochissimo,a parte quando si spacca qualcuno d'importante e manda a donnine le chance di una squadra.Altrimenti le trattative fatele con le offerte direttamente di la'...se non ti piace l'offerta la rigetti e fai la contro-offerta... che verra' rigettata anche quella e cosi' avanti in un loop infinito di offerte rigettate. Si ma già gente non risp per il draft figuriamoci per scambi@Mark: io sono DBN Lilliard & Co.ti ho fatto un'offerta che non puoi rifiutare
Per favore..
Che razza di trade mi proponi.
Che razza di trade mi proponi. MA se era un affare!