L'anno scorso con una squadra mediocre sono arrivato primo e in finale di campionato.. poi ho venduto una rotazione e acquistato gente per completare la squadra e invece di migliorare ho fatto sempre più schifo.. palazzetto sempre più grande e più vuoto.. stagione fallimentare con partite come questa.. (59431208)passi che ho fatto partitellaPassi, ma questo pesa abbastanza, per non dire molto ..... eh, ma 40/40 ai liberi.. Rosicherei molto anche io al tuo posto, ma considera che in stagione tira i tiri liberi con l'88%....... Considera che io li tiro solo con il 64% :-( Magari è uno che allena spesso tiri liberi .....più del 50% dal campo nonostante opponessi una difesa di 2 o 3 livelli maggiore alla sua.. In effetti gli è andata bene, ma aveva comunque un attacco principale di quasi un livello superiore alla tua difesa esterna (e si impegnava di più...)mi prende pure più rimbalzi facendo meno di valutazione.. poi uno non si deve inc...!!Sta cosa dei rimbalzi fa incavolare anche me, ma ... devi anche considerare che tu hai tirato 24 volte più di lui e quindi lui ha avuto più occasioni di te di prendere rimbalzi (dato che chi difende ha molte più possibilità di prendere rimbalzo di chi sta attaccando)Ps Dette tutte queste cose: per me era una partita abbastanza equilibrata che tutto sommato potevi anche vincere te ed invece .... mi spiace! Last edited by Joetheshow at 8/7/2013 6:57:05 AM
passi che ho fatto partitella
eh, ma 40/40 ai liberi..
più del 50% dal campo nonostante opponessi una difesa di 2 o 3 livelli maggiore alla sua..
mi prende pure più rimbalzi facendo meno di valutazione.. poi uno non si deve inc...!!
Smettetela di boicottare i miei messaggi e spiegatemi cosa è successo:http://www.buzzerbeater.com/match/59578195/boxscore.aspx