si si a prescindere dalle valutazioni (quelle le ho lasciate perdere da moooolto tempo), io mi riferivo proprio all'efficacia nel limitare la % da 3 e dai 6 metri degli attacchi altrui...
se mi andasse (ma non mi va :P) potrei fornire molti esempi di squadre di lunghi con nani al massimo da 6k di stipendio fermare con una 3-2 mediocre un attacco perimetrale rispettabile e oltre...questo (4310226) fu un limpido esempio della stagione scorsa :)
sono d'accordo completamente con te...gioco spesso da fuori e l'anno scorso finche non ho comprato lunghi in grado di fare punti la 3-2 mi distruggeva nonostante 1-1,5 e a volte anche 2 lv in più rispetto alla difesa perimetrale avversaria (e avevano giocatori di 4-4,5k)!
p.s.
vittoria importantissima per me contro la rivale (ex serie A)!!! ed era pure diretta televisiva!!! Non mi aspettavo una vittoria simile anche xè ho avuto tutto l'ultimo quarto di garbage time e ho perso metà del vantaggio guadagnato nei primi tre quarti!!! stamattina mi sn svegliato con 5 palle di valutazione generale dei tifosi!!!
ps2
credo che anche nel mio caso abbia influito in modo decisivo la differenza tra circolazione palla...forse senza garbage time avrei fatto x la prima volta sufficiente!
Last edited by Mattew Howard at 8/31/2008 4:55:58 AM