Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela.però non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela.però non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?dicono che LIvs3-2 puppi, ogni tanto, perchè si va a bloccare la circolazione "pressando" sugli esterni. inoltre a difendere in area si lasciano i due lunghi, quindi i due migliori difensori interni.quindi col vecchio modello "nani scarsi + centroni spaziali" LI puppava. adesso probabilmente che tutti si sono più o meno adeguati non dovrebbe quasi più succedere.oggi di certo non poteva funzionare.
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela.però non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela.però non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?dicono che LIvs3-2 puppi, ogni tanto, perchè si va a bloccare la circolazione "pressando" sugli esterni. inoltre a difendere in area si lasciano i due lunghi, quindi i due migliori difensori interni.quindi col vecchio modello "nani scarsi + centroni spaziali" LI puppava. adesso probabilmente che tutti si sono più o meno adeguati non dovrebbe quasi più succedere.oggi di certo non poteva funzionare.non è un bug, è un qualcosa che capita (fin giustamente) quando hai una squadra di merda
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela. :Pperò non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?dicono che LIvs3-2 puppi, ogni tanto, perchè si va a bloccare la circolazione "pressando" sugli esterni. inoltre a difendere in area si lasciano i due lunghi, quindi i due migliori difensori interni.quindi col vecchio modello "nani scarsi + centroni spaziali" LI puppava. adesso probabilmente che tutti si sono più o meno adeguati non dovrebbe quasi più succedere.oggi di certo non poteva funzionare.non è un bug, è un qualcosa che capita (fin giustamente) quando hai una squadra di merdaquindi il mod avrebbe dovuto vincere!
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela. :Pperò non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?dicono che LIvs3-2 puppi, ogni tanto, perchè si va a bloccare la circolazione "pressando" sugli esterni. inoltre a difendere in area si lasciano i due lunghi, quindi i due migliori difensori interni.quindi col vecchio modello "nani scarsi + centroni spaziali" LI puppava. adesso probabilmente che tutti si sono più o meno adeguati non dovrebbe quasi più succedere.oggi di certo non poteva funzionare.non è un bug, è un qualcosa che capita (fin giustamente) quando hai una squadra di merda
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela. :Pperò non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?dicono che LIvs3-2 puppi, ogni tanto, perchè si va a bloccare la circolazione "pressando" sugli esterni. inoltre a difendere in area si lasciano i due lunghi, quindi i due migliori difensori interni.quindi col vecchio modello "nani scarsi + centroni spaziali" LI puppava. adesso probabilmente che tutti si sono più o meno adeguati non dovrebbe quasi più succedere.oggi di certo non poteva funzionare.
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela. :Pperò non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....Esattamente quale sarebbe 'sto bug?
Ora vedo anche io :-)))E mi chiedo..... ma perchè hai difeso 3 - 2???perchè la davo persa e speravo nel bug LI vs 3-2 (e perchè in realtà ero convinto di aver impostato uomo -.-' ) e puntavo a rubartela. :Pperò non mi è riuscito e nonostante il risultato sia giustissimo, non mi piacciono tutti quei falli commessi. troppi secondo me.almeno sono riuscito a limitare il passivo, ad un certo punto rischiavo il -40....