non è il risultato della partita, ma la gestione da folle di quel tossico ed eroinomane del mio coach che ha portato ad una sconfitta che con un allenatore sano di mente non avrei mai mai mai perso.
questa è la partita
(59436464)questo
(17986789) era riserva e rotazione di play
(20963023) e guardia
(16915462) e mi ha giocato solo 6 minuti, ma ci può stare essendo più o meno allo stesso livello(anche se il panchinaro in questione è il più forte ma vabbè)
la follia pura è questa: l'AP titolare è questo pippone
(27182420), messo in campo perchè ero sicuro di vincere anche con lui e non sballarmi troppo i minutaggi. la rotazione riserva era lui
(22596077), nettamente più forte, mi ha sempre giocato più di 10 minuti anche con un titolare nettamente più forte di lui. invece in questa partita il tossico me l'ha fatto giocare solo 4 minuti. aggiugendo a questi fatti il suo maggiore impegno, e tutti i giocatori che probabilmente la sera prima hanno fatto after hour con alcool, donnine e ovviamente tanta tanta tanta droga portata dal mister, la sconfitta era inevitabile...
ma sicuramente con una gestione migliore dei cambi la partitala vincevo, senza sputtanarmi minutaggi e tifosi che non vedrò mai più al palazzetto