BuzzerBeater Forums

BB Italia > nazionali: non va

nazionali: non va

Set priority
Show messages by
From: gt10

This Post:
00
53661.37 in reply to 53661.30
Date: 10/13/2008 3:49:35 PM
Overall Posts Rated:
00
io ti quoto in pieno ed è proprio il mio pensiero! :)

This Post:
00
53661.38 in reply to 53661.1
Date: 10/13/2008 3:57:24 PM
Overall Posts Rated:
33
beh l'orario sinceramente non aiuta, in secondo luogo la chat porta lontano dal forum gli utenti più spammoni, inibendo i niubbi che si trovano spiazzati dalla mancanza di interventi da parte di giemmi o verrinhi vari..
detto questo io abolirei la chat per le nazionali, e per attirare l'attenzione proverei a fare delle presentazioni dei match come fanno in peru o spagna, dei resoconti a metà partita e infine una sorta di pagellino dei giocatori a fine match..
inoltre alla fine dei match farei ogni volta la classifica dei giovincelli che scalpitano per entrare in nazionale(come veniva fatto stagione scorsa)..
per quanto riguarda le elezioni, finora il dibattito non è mai stato particolarmente interessante perchè dietro al candidato forte c'era il nulla..guardiamo di renderlo più stuzzicante spingendo altri utenti importanti a candidarsi..

From: gnappo

This Post:
00
53661.39 in reply to 53661.30
Date: 10/13/2008 4:24:25 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
Il problema delle candidature e' vero perche' prendi per esempio nella U21 una volta che si era candidato GM Geppetto ovviamente era appoggiato da tutta "vecchia guardia" se mi passate il termine quindi alla fin fine chiunque si candidava andava incontro a uno sdeng non indifferente a mio modo di vedere. Il problema attuale secondo me e' questo c'e' la "vecchia guardia" composta da voi che giocavate fin dalle 1-2 stagione e poi i giovani che da poco si sono affacciati a questo bel gioco. Poi posso pure sbagliarmi ma secondo me c'e' una bella frazione qui in conference. Inoltre i convocati in nazionale tra maggio e under attraggono una piccola fetta di utenza e l'orario non ideale ( under troppo presto e maggiore troppo tardi) non ci permette di seguirli a dovere.

il problema è che si era candidato solo lui di utente della comunità ... lui e coach alfredo che come sempre è il mio acerrimo nonchè degno rivale nelle elezioni ...

io purtroppo mi sono candidato all'ultima ora prima della chiusura causa vacanza ... purtroppo se le votazioni sono la settimana centrale di agosto che ci possiamo fare ... comunque se c'è qualcuno che se vede un gm o uno dello staff o uno famoso tra le candidature sbaglia a pensare che la partita sia chiusa ... anzi dovrebbe provarci e provare piu gusto in caso di vittoria ...

sinceramente se non fosse stato per la mia candidatura fallimentare avrei votato per coach alfredo e non per repetto ... non certo perchè non lo reputo all'altezza o perchè mi stia antipatico eh ... ma per il semplice fatto che mi piacerebbe vedere l'operato di gente nuova ... uno ci deve provare e provare a convincere ...

e non crediate che ci sia questa mistica lobby ... o melgio c'è ma rimane nell'ombra :P e non interviene sulle votazioni per la nazionale ;)

la vera lobby è gnappo-verrinho-burns (una volta c'era anche b31 ma poi è diventato un gm niubbo e l'abbiamo dovuto eliminare :P) XD

e secondo me il punto che dice domenico e col quale io sono daccordo non è tanto l'assenza di spettatori della diretta .... però nello stesso tempo che qui c'erano 11 messaggi nel 3d delle modifiche degli specilisti si scatenavano commenti su commenti ... allora non si tratta piu di orari scomodi ... si tratta che si preferisce commentare un qualcosa di cui ancora non si sa niente piuttosto che fare un click vedere delle valutazioni assurde e scrivere due righe che siano due di numero dando solidarietà al ct sfortunato... o magari provare a criticarlo se uno trova qualcosa da criticargli ... insomma giusto due righe di commento per dire io ci sono

almeno non penso che dome intendesse di spammare ripetutamente e stare solo sul 3d della nazionale trascurando lavoro famiglia e divertimenti ...

poi va bhè ... sappiamo che domenico è il malvagio signore oscuro di mordor e magari ci sembra che dica le cose da incazzato ... ma è un brafo pampino lui :P

This Post:
00
53661.41 in reply to 53661.40
Date: 10/13/2008 4:43:12 PM
Overall Posts Rated:
3939
Tu sei nato incazzato.
Appena nato ti sei incazzato con l'ostetrica che ti ha dato lo schiaffetto, poi con tua madre perchè quella clinica ti faceva cagare, poi con tuo padre perchè non t'aveva ancora dato la paghetta.

This Post:
00
53661.42 in reply to 53661.35
Date: 10/13/2008 4:43:23 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma com'è che siete tutti ammalati in questi giorni?

This Post:
00
53661.43 in reply to 53661.42
Date: 10/13/2008 4:44:39 PM
Overall Posts Rated:
404404
postumi della febbre del sabato sera...
eh,lo dovreste sapere che succhino è una brutta compagnia...

This Post:
00
53661.44 in reply to 53661.43
Date: 10/13/2008 4:45:38 PM
Overall Posts Rated:
112112
Mi sa che sono stata io a spargere germi per tutta la conf!!!! ;p
Però ora io sto molto meglio!!!

This Post:
00
53661.46 in reply to 53661.41
Date: 10/13/2008 4:49:01 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Tu sei nato incazzato.
Appena nato ti sei incazzato con l'ostetrica che ti ha dato lo schiaffetto, poi con tua madre perchè quella clinica ti faceva cagare, poi con tuo padre perchè non t'aveva ancora dato la paghetta.

mi sa che è lui che ha preso a schiaffi l'ostetrica

This Post:
00
53661.47 in reply to 53661.38
Date: 10/13/2008 5:14:09 PM
Overall Posts Rated:
33

stramegasuperquoto

tutto

Advertisement