Dunque... riassumendo:
A) inseriti tutti i draftati sino alla V
B) assegnati a scout tutti 18enni leggenda e MVP e quasi tutti i superstar, rimangono fuori una 80ina di bandiera circa e gli all star / assegnati solo alcuni 19enni dal potenziale alto
C) tutti quanti gli scout dovrebbero aver già ricevuto la mia mail
D) mi sono accorto che alcuni scout non hanno svolto il lavoro per come mi aspettavo, chiedo a questi utenti, informati personalmente da me, nella BB-Mail, di essere più presenti nel loro "lavoro", altrimenti io devo farlo TRIPLO ed onestamente preferisco sfanculare gli altri che prendermi colpe che non ho
E) in onor del vero ho bisogno di almeno altri 2 scouts, se qualcuno fosse interessato a fare un pò di gavetta con 18enni e 19enni novizi é cosa buona e giusta
F) chi ha poteri e può cancellare i giocatori bot/retired/ultimaconnessionemortedipapaPaoloVI lo faccia da per sé, chi non può mi mandi BB-Mail con solo ID da cancellare, niente link o menate simili, solo ID, grazie
G) tra una settimana cancello i DMI sotto i 5k degli "assegnabili" e probabilmente faccio nuove assegnazioni dei giocatori che vedo sono allenati. Questa volta non manderò BB-Mail a tutti, se no vado al manicomio, ma se passate dalla vostra pagina almeno una volta ogni 3gg vi rendete conto che ne avete uno nuovo!
H) Le note esistono, usatele di tanto in tanto, almeno per certi giocatori, prendete esempio dal TopoNero che mi scrive quando manda la mail di "aggiornatemi", perché altrimenti sembra che non facciate un ca##o ed invece magari qualcosa lo fate. Se non vi aggiornano la colpa é loro, ma se non vi fate mai sentire, la colpa é vostra.