Come intendete rapportarvi con il sottoscritto in termini di:
- collaborazione generale (es. rilevazione draft o cancellazione giocatori)
- indicazioni per alcuni giocatori, più evidenti o più sommersi (ovvero giocatori che raggiungono la nazionalina e quelli che non la raggiungono)
- sistema scouts (come intendete gestire la "mano d'opera" degli scouts attuali, ne intendete chiederne altri, rendere alcuni scouts specifici... altro)
-rilevazione draft: posso aiutare nell'organizzazione, non nello smazzare serie, perchè penso che possa essere fatto anche da utenti poco competenti e che toglierebbe tempo ad altri aspetti della gestione della nazionale
-cancellazione giocatori: se avessi i poteri necessari nel db lo farei anche ora
-indicazioni giocatori: penso che i giocatori che raggiungono la nazionalina o possono farlo debbano essere allenati come richiede il coach U21; per gli altri, specialmente i lunghi con stoppata bassa, le ali grandi e le AP equilibrate che partono indietro, penso sia giusto un confronto tra i due coach
-mi piacerebbe cercare di specializzare gli scout: molti allenatori conoscono molto di più dell'allenamento di un reparto che di un altro, e possono offrire consulenze più competenti in questo modo. Inoltre, se riuscisse un'organizzazione di questo tipo, gli scout più esperti e autorevoli potrebbero essere indirizzati sui giocatori più importanti e sugli over 21 (vedi discorso elettorale). Ovviamente, il passaggio sarebbe graduale, non ha senso cambiare gli scout agli allenatori di punto in bianco.