Visto che ho speso 1149000 dollari per un giocatore che NON è più nella mia rosa, che non ho più i soldi, non so se potrò schierarlo in Coppa e tante altre belle cosine simpatiche l'insultino all'incompetenza ci sta tutto.
E' da domenica sera che tutto va male... siamo a giovedì. E io che pensavo di essermi fatto il callo con gli svedesi...
comprendo il fastidio ci mancherebbe ma cosa cambia insultare?? Si può avere l'unico effetto di infastidire chi si sta comunque prodigando.....
guarda che anche io ho mancato due acquisti decisivi per le mie strategie ma so che altri hanno avuto gli stessi problemi .... per me è sufficiente segnalare e magari inalberarsi per altre cose (vedi decisioni strategiche degli sviluppatori etc... i problemi di server non sono voluti)......
Qualsiasi problema che si protragga per più di 24 ore (non stiamo parlando di spostamenti di server, incendi o terremoti...) ha due aggravanti:
- il problema è stato chiaramente sottovalutato.
- non si hanno avute le palle di prendere una decisione drastica per risolvere la cosa (se ripetono l'asta sarebbe la terza volta da domenica, era meglio mettere in programma un bel down di un giorno per capirci qualcosa piuttosto che gestirla così).
Queste cose andrebbero evitate a prescindere dal problema... è la reazione al bug che mi fa incazzare e criticare gli sviluppatori, non il bug in se.