cska e olympiakos no? Chiedo eh... non é una domanda polemica o retorica.
ci rinuncio, per due volte ho scritto papiri per spiegare i motivi per cui ritengo queste due squadre al di sotto delle altre (soprattutto la prima), e per due volte il sito mi ha cacciato senza che potessi inviare il messaggio.
riassumo quanto avevo detto: il cska ha smobilitato ed è ottimo tra gli esterni, nullo tra i lunghi (c'è khryapa che, per quanto molto bravo, è un mezzo lungo, e senza smodis il pacchetto vale poco, tra i centri se si devono affidare a sokolov la cosa pare grigia); inoltre la panchina, se parliamo di competizione ad alti livelli, è inesistente.
l'olympiakos è una squadra di superstar messe insieme come un'accozzaglia senza criterio, e tra i vari von wafer e childress (pagato scandalosamente per quello che rende in campo), capita che quasi non si accorgano di avere un extra di troppo da lasciare a casa e che a dover tirare la carretta siano i meno pubblicizzati ma più solidi bourousis e vujcic, secondo me fortissimo. la differenza con i cugini è netta secondo me, sia come amalgama, sia nel roster stesso. l'allenatore del pana poi sappiamo benissimo chi è, ovvero il meglio in europa.
io come sempre tiferò partizan, ogni inizio anno è una sofferenza ma si spera che i giovani crescano, dovrebbe essere l'anno dell'esplosione di vesely ma al momento è lo sconosciuto (a me) maric la sorpresa. certo che dover cedere pekovic, velickovic, palacio, kecman (ripreso), tepic, lasme e tanti altri in due anni costringe la società a ripartire sempre quasi da 0.
Last edited by MFede at 11/13/2009 8:13:37 PM