BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8613.36 in reply to 8613.35
Date: 12/1/2007 10:03:09 AM
Overall Posts Rated:
00
Ti posso assicurare di aver preso allenandi a prezzi mooooolto accessibili, meno di quanto mi fossi aspettato. Certo, non mi sono andato a cercare il 18enne quadruplo rispettabile nelle skill del centro all'ora di massimo ingorgo del mercato, probabilmente lo avrei pagato 10 volte tanto.

This Post:
00
8613.37 in reply to 8613.35
Date: 12/1/2007 10:12:41 AM
Overall Posts Rated:
00
Si è solo un gioco però se cè la possibilità di miglioralro perchè non provarci?
Si sono impegnati tanti ed infatti hanno fatto secondo me un bellissimo gioco,forse il più bello,però perdersi in queste cose....per come la vedo io,non bisogna avere in squadra tanti giocatori bravi da allenare,si deve avere anche qualche bibitaro,poi più si va avanti e grazie agli allenamenti si potrà avere una squadra forte,ma questa la si deve avere grazie all'allenamento,non grazie al "giovedì santo",dove una squadra di bibitari in un giorno può cambiare ed avere una squadra forte,si deve crescere gradualmente.
Dite bè ti puoi comprare al massimo dei rispettabili,bè quelli al momento fanno la differenza,tra una stagione o due i rispettabili forse non saranno ambitissimi ma ora....

This Post:
00
8613.38 in reply to 8613.35
Date: 12/1/2007 10:19:00 AM
Overall Posts Rated:
11011101
con il mercato bisogna avere immensa pazienza..perchè l'affare può sfuggirti dalle mani come può capitarti senza che tu nemmeno te lo aspetti..
certo come dice F0rest..andare ad offrire per un 6k di stipendio con tutte le skill a posto nell'ora di punta (in genere pomeriggio pre partita)..ovviamente fa alzare il prezzo..
io ti porto il mio esempio:
mi hanno detestato tutti (soprattutto il GM-AlexRepetti) allorchè comprai un giovine australiano a 185k..e costui aveva 5 rispettabili e uno stipendio prossimo ai 5k..(comprato alle 8 e mezza di mattina..)
l'ho allenato..e l'ho rivenduto a 675k..dopo metà stagione..(perchè non mi stava simpatico..volendo avrei potuto tenerlo senz'altro di piu)..
la stessa cosa può benissimo accadere nelle serie minori..magari comprando un 20enne invece di un 18enne..che in fondo cambia poco ora come ora..ti posso assicurare che sono stati venduti a prezzi irrisori..accessibili a tutti..certo ci vogliono quei 5-10minuti per trovarsi il giocatore giusto..magari non quello super completo..ma uno..chessò..se alleni lunghi..lo prendi triplo suff. nelle skill da centro..che ora non costano niente..e lo rivendi triplo rispettabile..o forte+risp+suff..stai sicuro che ci fai senz'altro una plusvalenza considerevole
per altro il gioco è appena nato..questa è la prima vera stagione chiave..per cui se ci saranno problemi non dubitate che le cose cambieranno..finora è sempre stato così..:)

This Post:
00
8613.39 in reply to 8613.35
Date: 12/1/2007 10:19:15 AM
Overall Posts Rated:
110110
quoto F0rest..
pure io ho trovato un allenando 19enne con 3suff e un mediocre nelle primarie a 5k.. certo non sarà la mia punta di diamante, però come quinto allenando a 5k va + che bene :P

il problema del giovedì secondo me è che devi avere praticamente tutto il giorno libero a disposizione.. se ce l'hai qualche affare lo trovi..

This Post:
00
8613.40 in reply to 8613.39
Date: 12/1/2007 1:17:53 PM
Overall Posts Rated:
22
Quoto assolutamente the Coach..... non c'era assolutamente il bisogno di rimettere giocatori nel mercato..... chi è partito ad inizio stagione ha fatto i suoi "acquisti" tirando fuori soldini per prendere giocatori che al momento sono ridicoli (considerati quelli immessi attualmente nel mercato) con il risultato di non poter acquistare adesso e di allenare giocatori che avranno un valore tot. solo dopo un certo periodo (molto più lungo di quello preventivato all'acquisto proprio a casusa di tali "immissioni")...

l'esito purtroppo è scontato........ io stesso ho provato a prendere, riuescendoci, degli allenandi e probabilmente alla lunga fallirò.....
purtroppop però questa prospettiva contribuisce a non creare il feeling con il gioco che invece ritengo bellissimo

comunque non mollo ... vediamo cosa succederà....

This Post:
00
8613.41 in reply to 8613.31
Date: 12/1/2007 1:32:10 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

(ibrahimovic giocava nell'ajax, poi nella giuve, poi nell'inter. )

BANNATELO!!!

scherzi a parte, c'è un topic interessantissimo in global in cui i BB spiegano i perchè di questa decisione e utenti contrari la criticano... è lunghetto ma merita

http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/Forum/read.aspx?thread=8288&m=1

This Post:
00
8613.42 in reply to 8613.35
Date: 12/1/2007 1:34:12 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Anche io mi sono bookmarcato i giocatori allenabilidelle squadre fallite, ma sono andati via a prezzi accessibili solo alle squadre delle serie alte, aumentando così la forbice fra queste e la squadre nuove; eccovi spiegata l'ingongruenza di quando dite: allena e vendi!
chi dovrei allenare? il bibitaro che passa in tribuna, e poi chi me lo compra?

ricordati che a fine stagione tutte le squadre avranno 3 giovani gratis con il draft, le squadre con le prime scelte hanno la (quasi)sicurezza di trovarsi in rosa almeno 2 allenabili

This Post:
00
8613.43 in reply to 8613.41
Date: 12/1/2007 1:39:23 PM
Overall Posts Rated:
110110
non è che fai un riassuntino veloce veloce?? :P

This Post:
00
8613.44 in reply to 8613.43
Date: 12/1/2007 1:53:21 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
i BB in pratica dicono che questo gran numero di giocatori immessi sul mercato serve a

- rinforzare le squadre delle serie superiori per fargli crescere il monte stipendi così da giustificare le differenti economie tra le serie
- far spendere parte dei soldi accumulati finora ai giocatori delle serie superiori
- far calare il prezzo dei giocatori di stipendio inferiore, a vantaggio delle squadre delle serie inferiori (prima cercare di comprare giocatori schierabili a prezzi bassi era veramente frustrante)

This Post:
00
8613.45 in reply to 8613.44
Date: 12/1/2007 1:58:57 PM
Overall Posts Rated:
110110
grazie!!!

bè non mi sembra poi sbagliata come teoria.. alla fine i giocatori veramente forti se li son presi quelli delle serie alte..
a noi comuni mortali son finiti dei giocatori buoni ma non fenomeni..

This Post:
00
8613.46 in reply to 8613.44
Date: 12/1/2007 2:00:48 PM
Overall Posts Rated:
22
a me sembra che stiano cercando una scusa......

- i giocatori delle squadre superiori avrebbero pagato profumatamente i nostri allenandi (ora non più)
- avrebbero speso quei soldi nel farsi concorrenza sui pochi allenandi veramente forti
- ad un certo livello certi giocatori sarebbero comunque stati inadeguati...

va bè.... comunque resta che chi si è iscritto ad inizo stagione ha dovuto investire sui brocchi..chi ha inziato ora ha potuto permettersi un buon allenando a prezzi interessanti......

Advertisement