con il mercato bisogna avere immensa pazienza..perchè l'affare può sfuggirti dalle mani come può capitarti senza che tu nemmeno te lo aspetti..
certo come dice F0rest..andare ad offrire per un 6k di stipendio con tutte le skill a posto nell'ora di punta (in genere pomeriggio pre partita)..ovviamente fa alzare il prezzo..
io ti porto il mio esempio:
mi hanno detestato tutti (soprattutto il GM-AlexRepetti

) allorchè comprai un giovine australiano a 185k..e costui aveva 5 rispettabili e uno stipendio prossimo ai 5k..(comprato alle 8 e mezza di mattina..)

l'ho allenato..e l'ho rivenduto a 675k..dopo metà stagione..(perchè non mi stava simpatico..volendo avrei potuto tenerlo senz'altro di piu

)..
la stessa cosa può benissimo accadere nelle serie minori..magari comprando un 20enne invece di un 18enne..che in fondo cambia poco ora come ora..ti posso assicurare che sono stati venduti a prezzi irrisori..accessibili a tutti..certo ci vogliono quei 5-10minuti per trovarsi il giocatore giusto..magari non quello super completo..ma uno..chessò..se alleni lunghi..lo prendi triplo suff. nelle skill da centro..che ora non costano niente..e lo rivendi triplo rispettabile..o forte+risp+suff..stai sicuro che ci fai senz'altro una plusvalenza considerevole

per altro il gioco è appena nato..questa è la prima vera stagione chiave..per cui se ci saranno problemi non dubitate che le cose cambieranno..finora è sempre stato così..:)