BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Italia vs Chile

[NT] Italia vs Chile

Set priority
Show messages by
This Post:
00
186753.36 in reply to 186753.33
Date: 6/12/2011 7:20:17 AM
Overall Posts Rated:
125125
Io personalmente provo a coinvolgere quante piu persone possibili, tipo prima di ogni partita mando un e-mail dove spiego le mie scelte e chiedo un parare personale a 15 persone.

In questa partita c'erano parecchi spunti di cui parlare, l'esordio di pedroni e spolaore, due giocatori che difensivamente facevano assai poco, l'uso di una tattica che in precedenza si è quasi mai usata.

Nella prossima partita useremo qualcosa di diverso ancora come tattica per provare a capire se sono tattiche utilizzabili dato lo scarso interese nella partita.

Ripeto dal punto di comunicazione io piu di questo nn so che fare.

This Post:
00
186753.37 in reply to 186753.32
Date: 6/12/2011 8:03:24 AM
Overall Posts Rated:
514514
Non arrivo a capire dove vuoi andare a parare...

This Post:
00
186753.38 in reply to 186753.37
Date: 6/12/2011 9:09:14 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Io credo che non sia sempre facile andare oltre i classici commenti "bella vittoria", "grande coach" ecc... Purtroppo senza sapere le skill dei giocatori non si può discutere di una scelta anzichè dell'altra... Ogni tanto va sul mercato un Pedroni qualsiasi e allora lì, dopo averne viste le skill, puoi andare dal coach a dire "bella scelta" o "non avrei fatto questa scelta perchè...".
Non sto criticando i coach delle nazionali perchè non ci dicono le skill. Infatti sarebbe da folli aprire il DB a tutti. Sto solo constatando il fatto che per un utente medio, che non è nè coach nè scout, è molto difficile iniziare a discutere delle scelte del coach.
Il problema quindi, secondo il mio parere, non sta nell'Italianità come qualcuno ha detto.

This Post:
00
186753.39 in reply to 186753.38
Date: 6/12/2011 9:32:27 AM
Overall Posts Rated:
514514
ciao, mi chiamo qualcuno

This Post:
00
186753.40 in reply to 186753.36
Date: 6/12/2011 9:46:51 AM
Overall Posts Rated:
6969
Nessuno ti accusa, stai facendo un grandissimo lavoro sotto tutti gli aspetti, sia gestionale che divulgativo!

Dico solo che le sconfitte sono molto più interessanti da discutere delle vittorie :). Se poi vengono dati spunti di riflessione interessanti (come spesso succede in vari thread) non è che la gente non risponda.

Last edited by EvanOhNiceEvan at 6/12/2011 9:47:10 AM

This Post:
00
186753.41 in reply to 186753.39
Date: 6/12/2011 9:48:15 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
E adesso cosa c'entra questo scusa? Avevo letto il thread velocemente e non ricordavo con precisione che fossi stato tu a dirlo.
Bah.

This Post:
00
186753.42 in reply to 186753.38
Date: 6/12/2011 10:19:14 AM
Overall Posts Rated:
66
Io credo che non sia sempre facile andare oltre i classici commenti "bella vittoria", "grande coach" ecc... Purtroppo senza sapere le skill dei giocatori non si può discutere di una scelta anzichè dell'altra... Ogni tanto va sul mercato un Pedroni qualsiasi e allora lì, dopo averne viste le skill, puoi andare dal coach a dire "bella scelta" o "non avrei fatto questa scelta perchè...".
Non sto criticando i coach delle nazionali perchè non ci dicono le skill. Infatti sarebbe da folli aprire il DB a tutti. Sto solo constatando il fatto che per un utente medio, che non è nè coach nè scout, è molto difficile iniziare a discutere delle scelte del coach.
Il problema quindi, secondo il mio parere, non sta nell'Italianità come qualcuno ha detto.

quoto in toto.

io le partite della nazionale guardo come finiscono, se capita magari un pezzo lo seguo in diretta, ma più di così non si può andare.. non vedo in cosa si potrebbe commentare il forum se non con un "braverrimo" (nei più dei casi).. ma non potrebbe essere differente!

From: G_C
This Post:
00
186753.43 in reply to 186753.42
Date: 6/12/2011 11:00:36 AM
Overall Posts Rated:
105105
Anche se non posto mai seguo la nazionale, ma obiettivamente mi viene difficile appassionarmici perchè in realtà non posso vedere la gara, ne leggo solamente lo svolgimento... vedere una partita della nazionale (quella vera) in TV o, ancora meglio, dal vivo è una grandissima esperienza perchè il tifoso salta fuori e ci si sente tutti più vicini (come al solito il modo migliore per unire un popolo è trovargli un nemico), ma obiettivamente guardarla da soli, al massimo in chat, di fronte allo schermo del pc con quel viewer ridicolo non è il massimo... se gioca la mia squadra magari la seguo anche perchè è un fatto obiettivamente più interessante, ma vedere una partita della nazionale proprio no, è uno scassamento epico.
Sia chiaro che se la nazionale vince mi fa piacere, ma non posso certo definirmi un tifoso, anche perchè queste squadre di nazionale hanno ben poco, non ci sono giocatori che ci rappresentano, solamente utenti che fanno del loro meglio ma il cui lavoro resta invisibile a chi non è all'interno dell'organizzazione.

Last edited by G_C at 6/12/2011 11:01:16 AM

This Post:
00
186753.44 in reply to 186753.37
Date: 6/12/2011 11:59:29 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non arrivo a capire dove vuoi andare a parare...

Semplicemente non mi piace leggere che questa disaffezione (ammesso che sia tale) derivi "dall'italianità".
E' un problema, se così dev'essere considerato, diffuso ed anzi noi spicchiamo tra tutti per il maggior sostegno che diamo sul forum alle nazionali.

This Post:
33
186753.45 in reply to 186753.44
Date: 6/12/2011 12:37:38 PM
Overall Posts Rated:
6868
Io leggo il forum con costanza, non perdo una partita della nazionale o della nazionalina.
Abbiamo le preparazioni delle partite e le presentazioni del nostro roster e di quello avversario.
Bellissime abitudini instaurate negli ultimi mandati, sinceramente più di questo non saprei che chiedere ai nostri coach a livello di coinvolgimento.
Eppure anche così mi sentirei ipocrita a fare il qualsivoglia commento vista l' ignoranza in cui necessariamente versa chi non ha accesso al DB come me.
Voto il mio gradimento con l' apposito strumento e mi congratulo volentieri quando capita, ma non me la sento di giudicare le scelte dei coach in positivo o negativo che sia.
Questo non vuol dire che non ci sia interesse nei confronti delle nazionali.
Solo che magari in certi casi per non salire sul carro dei vincitori (o dei lapidatori) con troppa leggerezza uno si astiene dal commentare e bon.
Almeno, io sono fra questi.
Ma non sono affatto convinto che in Italia la nazziunale non sia seguita, anzi.