Molto semplice : clicca sulla singola Nazione e senza fare altri click in alto a destra guarda il numero delle "squadre attive"Ad esempio in questo momento in Italia ==> Squadre attive: 5147 Complimenti per i colpacci !! E' veramente difficile fissare amichevoli con quei paesi !! Bravo !!Adesso mi raccomando, da domani, per aiutare me e TheCippis hai un solo obiettivo : Barbados !!
salve io ne avrei 87 se non sbaglio...
E dove sei stato fino a questo momento ?
Io ho sfidato un cinese, poi mi sono accorto che già avevo la bandierina, vado per annullare in mezzo alle altre 15 amichevoli lanciate in giro per il mondo e......il cinese aveva accettato prima di tutti -.-
Io ho sfidato un cinese, poi mi sono accorto che già avevo la bandierina, vado per annullare in mezzo alle altre 15 amichevoli lanciate in giro per il mondo e......il cinese aveva accettato prima di tutti -.-Capisco che per te la collezione di bandierine non sia nelle tue prime 30 preoccupazioni del BB... ma con "tutte" quelle che hai ... era veramente difficile sbagliare !!Complimenti al cinesino veloce !!
Credo che i vietnamiti mi odino. Devo aver fatto qualcosa contro il loro paese. Saranno due stagioni che li sfido ininterrottamente e non ce n'è uno che mi accetta. Non ne posso più..mò mi apro un account lì e mi accetto cazzo.