ho visto solo l'azione a velocità normale e nessun replay/moviolone, ma per quanto visto pure io ho avuto la sensazione che il secondo rigore fosse farlocco
penso si possa ritenre il parma più forte di quello dell'anno scorso notando che altre squadre di quella fascia si sono indebolite di più...
e che non c'è colomba in panchina
ho visto solo l'azione a velocità normale e nessun replay/moviolone, ma per quanto visto pure io ho avuto la sensazione che il secondo rigore fosse farlocco, però boh a velocità normale posso aver sbagliato in pieno. il primo, al contrario, non l'ho proprio vistodivertente la gazza online che stamattina titolava qualcosa del tipo "il faraone annienta il cagliari" il cui articolo, invece, parlava di come il cagliari avesse fatto la partita per 70' e avesse preso due gol su 3 tiri in porta, viva la coerenza :psi dice che il titolo vende il giornale, sai :-)avessero scritto "un brutto milan beffa il cagliari" ben pochi avrebbero comprato la gazzetta stamattina...poi una volta comprata ti becchi l'articolo vero :P
ho visto solo l'azione a velocità normale e nessun replay/moviolone, ma per quanto visto pure io ho avuto la sensazione che il secondo rigore fosse farlocco, però boh a velocità normale posso aver sbagliato in pieno. il primo, al contrario, non l'ho proprio vistodivertente la gazza online che stamattina titolava qualcosa del tipo "il faraone annienta il cagliari" il cui articolo, invece, parlava di come il cagliari avesse fatto la partita per 70' e avesse preso due gol su 3 tiri in porta, viva la coerenza :p
ho visto solo l'azione a velocità normale e nessun replay/moviolone, ma per quanto visto pure io ho avuto la sensazione che il secondo rigore fosse farlocco, però boh a velocità normale posso aver sbagliato in pieno. il primo, al contrario, non l'ho proprio vistodivertente la gazza online che stamattina titolava qualcosa del tipo "il faraone annienta il cagliari" il cui articolo, invece, parlava di come il cagliari avesse fatto la partita per 70' e avesse preso due gol su 3 tiri in porta, viva la coerenza :psi dice che il titolo vende il giornale, sai :-)avessero scritto "un brutto milan beffa il cagliari" ben pochi avrebbero comprato la gazzetta stamattina...poi una volta comprata ti becchi l'articolo vero :Pnono, non parlo del giornale, proprio della versione online, è per questo che sono rimasto proprio basito
Zeman: "Un pronostico per Juventus-Roma? Non lo so, chiedetelo a Buffon. Io vado solo in tabaccheria è lui quello che va in ricevitoria"C'è poco da fare è il numero uno.
Zeman: "Un pronostico per Juventus-Roma? Non lo so, chiedetelo a Buffon. Io vado solo in tabaccheria è lui quello che va in ricevitoria"C'è poco da fare è il numero uno.zeman scalda gli animi, è pericoloso per l'ordine pubblico, prefetto dacci il 3-0 a tavolino
ma non si è spesa nemmeno una parola per dire che dal giorno dopo lo 0-3 a tavolino il campo del cagliari è considerato agibile? questa è magia!