BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie A 2008/09

Serie A 2008/09 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Axel

This Post:
00
50292.354 in reply to 50292.353
Date: 11/6/2008 10:22:39 AM
Overall Posts Rated:
1111
Bè sul piano della potenza vince senza dubbio il primo.
Comunque io credo che le soluzioni siano 2:
o metti 3 uomini + 1/2 che si attaccano della squadra avversaria e con un totale di 5 la palla la dovresti vere;
oppure utilizzi la soluzione usata da gigi non solo contro vargas, ma gliel'ho visto fare anche in altre partite, piazzi la barriera sul 2° palo così vedi perfettamente la palla partire e a meno che non ci sia mark lenders sulla palla o l'avversario ti pennelli una magica traiettoria sul 2° palo la punizione viene neutralizzata.

Detto questo essere in testa al girone di champions più difficile con una lista infortunati costantemente intorno al numero 10 che non ne vuole sapere di scendere, di cui tra quei 10 ci sono un certo gianluigi un certo mauro german o un certo david, per me è una grande impresa.
La juve di ieri mi è piaciuta molto più di quella dell'andata, certo abbiamo corso qualche bel rischio e l'arbitro ci ha anche graziato in più di un'occasione, ma abbiamo comunque giocato contro una delle favorite per la vittoria finale con in campo gente che prima d'ora non aveva mai visto uno stadio simile.
Difesa solida e attenta anche se con mellberg in fascia abbiamo sofferto un pò troppo, il centrocampo ha fatto un ottimo filtro ed era subito pronto a scattare nelle ripartenze, amauri ha corso come un cavallo e sui calci piazzati ha dato una grande mano e poi va bè c'è bisogno di commentare la prestazione di alex? 3 tiri: 2 gol e uno che per un soffio non ha decretato una tripletta storica.
Ieri ho visto ancora un buon tiago che in queste ultime 3 partite non ha giocato malissimo, certo è lentissimo ma in impostazioni ha le idee ben chiare e permette delle buone ripartenze, in attesa che tornino i vari poulsen marchisio e soprattutto zanetti il suo contributo è vitale

This Post:
00
50292.355 in reply to 50292.352
Date: 11/6/2008 10:38:26 AM
Overall Posts Rated:
3232
perfavore burns, ho detto Bati, non il primo pirla che passa eh ^_^

This Post:
00
50292.356 in reply to 50292.355
Date: 11/6/2008 11:02:42 AM
Overall Posts Rated:
66
vargas-del piero....

...ma perchè volete mettere buffon-casillas ?

This Post:
00
50292.357 in reply to 50292.355
Date: 11/6/2008 11:52:28 AM
Overall Posts Rated:
33
perfavore burns, ho detto Bati, non il primo pirla che passa eh ^_^

si ok..ma io volevo solo far notare che non è una boiata che usano solo dei portieri senza senno..l'ha usata anche buffon quindi tanto boiata non sarà..che poi fosse vargas o mihailovic o battisttuttta poco cambia..

This Post:
00
50292.358 in reply to 50292.357
Date: 11/6/2008 11:58:08 AM
Overall Posts Rated:
2121
non è una boiata, la questione è piuttosto semplice in realtà.

del piero è uno che tira indifferentemente sul primo o sul palo del portiere e segna in tutte e due i modi, quindi casillas ha spostato più la barriera per evitare di prendere gol sul suo palo sperando che la barriera lo coprisse ma in questo caso un portiere dovrebbe buttarsi per prendere il pallone sul primo palo invece lui ha fatto un mezzo passo e poi si è fermato prendendo gol.
del piero ha fatto lo sborone perchè li bastava tirare dritto e segnavi ma con la rincorsa che ha preso ha ingannato casillas che per un secondo ha pensato (sbagliando!) che tirasse sul palo lontano invece il apllone gira e entra in rete.

detto cio....

GRANDE ROMA!!!!

This Post:
00
50292.360 in reply to 50292.359
Date: 11/13/2008 5:07:50 PM
ASD basket Supino
IV.22
Overall Posts Rated:
6565
settima vittoria di fila... 4 a 1 secco al Genoa (una delle squadre piu in forma)... bè che dire.... che momento magico sta Juveeeeeeeeeeee!!!

quoto in tutto e per tutto!però l'attesa per me e penso per tutto il popolo bianconero sia per la settimana prossima!

Advertisement