Bè sul piano della potenza vince senza dubbio il primo.
Comunque io credo che le soluzioni siano 2:
o metti 3 uomini + 1/2 che si attaccano della squadra avversaria e con un totale di 5 la palla la dovresti vere;
oppure utilizzi la soluzione usata da gigi non solo contro vargas, ma gliel'ho visto fare anche in altre partite, piazzi la barriera sul 2° palo così vedi perfettamente la palla partire e a meno che non ci sia mark lenders sulla palla o l'avversario ti pennelli una magica traiettoria sul 2° palo la punizione viene neutralizzata.
Detto questo essere in testa al girone di champions più difficile con una lista infortunati costantemente intorno al numero 10 che non ne vuole sapere di scendere, di cui tra quei 10 ci sono un certo gianluigi un certo mauro german o un certo david, per me è una grande impresa.
La juve di ieri mi è piaciuta molto più di quella dell'andata, certo abbiamo corso qualche bel rischio e l'arbitro ci ha anche graziato in più di un'occasione, ma abbiamo comunque giocato contro una delle favorite per la vittoria finale con in campo gente che prima d'ora non aveva mai visto uno stadio simile.
Difesa solida e attenta anche se con mellberg in fascia abbiamo sofferto un pò troppo, il centrocampo ha fatto un ottimo filtro ed era subito pronto a scattare nelle ripartenze, amauri ha corso come un cavallo e sui calci piazzati ha dato una grande mano e poi va bè c'è bisogno di commentare la prestazione di alex? 3 tiri: 2 gol e uno che per un soffio non ha decretato una tripletta storica.
Ieri ho visto ancora un buon tiago che in queste ultime 3 partite non ha giocato malissimo, certo è lentissimo ma in impostazioni ha le idee ben chiare e permette delle buone ripartenze, in attesa che tornino i vari poulsen marchisio e soprattutto zanetti il suo contributo è vitale