No ti stavo perculando né ti voglio insegnare a giocare. Benussi, con me, non giocherebbe mai guardia. Ti ho scritto che in per ogni ruolo voglio un giocatore che rispecchi il suo ruolo, non uno adattato. OD serve a contrastare la circolazione avversaria, e sotto un certo livello non vorrei mai scendere, quello su cui si può lavorare è PA.
Le percentuali sono basse, ma se guardi gli altri non sono poi migliori, non che sia una giustificazione ma, ti ripeto, tempo per tirar su IS ed ID a livelli decenti non c'è, così come anche la volontà dei manager di allenare fuori ruolo è scarsa (qui si dovrebbe aprire una parentesi enorme, ora non ho tempo), se ci sono determinate skill di partenza si può altrimenti no.
Il tiro da fuori nasce perché determinati livelli, sono oltre la decenza. Non è stato il caso, ma una nazionale così costruita contro una 2-3 sbatterebbe e di brutto anche, vedasi Russia contro di noi.
Nessun perculamento, ti offri tu ad allenare stoppata? O mi trovi tu un manager disposto a farlo? Siamo una comunità molto conservativa, come potrai notare anche dagli topic d'aiuto, ed è sempre più difficile trovare manager disposti ad allenare, figurati sperimentare.
Io la penso come te, c'è di meglio. Il francese postato prima secondo me è meglio, così come tra i nostri c'era Briosch che poteva esser meglio.
Allora avevo capito male io, scusa.
Naturalmente si fa per parlare, però secondo il mio modestissimo parere, un OD/passaggio livello meraviglioso o prodigioso, dovrebbe bastare, se viene allenato un 18enne che parte da rispettabile in ID, forse a notevole potrebbe arrivarci, certo non un giocatore alto 1,85. Sul tiro da fuori, sostengo da tempo che bisognerebbe avere in nazionale (in u21 credo sia troppo presto) un roster adatto al gioco da fuori ed uno adatto al gioco da sotto, però se giochi sempre da sotto rischi di sbagliare 10 tiri in una stagione avendo DT bassa.
Sui pollai non lo so, non mi sono mai piaciuti nè so al momento quanti ce ne siano noto solo che solitamente vengono creati cloni di giocatori sempre uguali come caratteristiche, un tentativo di cambiamento lo farei. Cmq qui siamo molto più vicini all'ambito nazionale non u21, quindi mi fermo ;)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et