daccordo con te che è diventata troppo una mania e uno status simbol il melafonino.per chi come me lo usa per quello che è e non per quello che rappresenta è difficile capire le affermazioni di molti.se un giorno,per esempio,l'ngm buttasse fuori un prodotto migliore e più funzionale dell'iphone io lo prenderei sicuramente,non sono legato al marchio,come purtroppo molti è palese lo siano.
No...sei fatto male perchè sei juventino e, per tua stessa ammissione, un fanboy della apple! :Dio non sono un fan boy in maniera più assoluta.ha casa ho un pc da me assemblato con w7,però ho a che fare con i mac per lavoro e ho un ip4 preso usato(trovo anche io eccessivo il costo di questi apparecchi),e devo dire che chi non lo ha avuto e non ha la possibilità di averne uno lo denigra(da qui l'odore di volpe e uva) e magari ha uno smartphone con android che è una copia (e a mio avviso non riuscita) dell'os ,che ha rivoluzionato dal 2007 la comunicazione tramite telefono.
No...sei fatto male perchè sei juventino e, per tua stessa ammissione, un fanboy della apple! :D
io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...porta pazienza ma non ho capito una sega
io so solo che quest'estate guardavo il sorteggio della champions nel pomeriggio in piazza ed un mio amico con l'iphone 4 mi fa "dove lo vedi?" e io "vai che ti do il sito", e sticazzi -_-''una tecnologia che non si standardizza per me non è neanche da prendere in considerazione come tale...
non so come sia il galaxy S3 a livello prestazioni, ma solo il fatto che non ci stia in tasca mi fa guardare da un'altra parte