Pensa a me che sto a 340 K.........che dire.. son contento!!così ti tocca smollare i bestioni che hai e io potrò forse salvarmi anche questa stagione... :P
Pensa a me che sto a 340 K.........
Pensa a me che sto a 340 K.........che dire.. son contento!!così ti tocca smollare i bestioni che hai e io potrò forse salvarmi anche questa stagione... :PPeccato però che te la scorsa stagione hai fatto i play off ed io i play out........Nella Stagione 12, Audace Pescia '74 ha raggiunto i quarti di finale della Coppa ItaliaNella Stagione 12, PDFAlliance è stata una delle migliori 4096 squadre in Coppa Italia (= uscito alla seconda partita):)
Pensa a me che sto a 340 K.........che dire.. son contento!!così ti tocca smollare i bestioni che hai e io potrò forse salvarmi anche questa stagione... :PPeccato però che te la scorsa stagione hai fatto i play off ed io i play out........
Nella Stagione 12, Audace Pescia '74 ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia
Nella Stagione 12, PDFAlliance è stata una delle migliori 4096 squadre in Coppa Italia