BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE Marcio7]

[ELE Marcio7] (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
137589.35 in reply to 137589.22
Date: 3/27/2010 8:30:32 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Ho appena comprato un 18enne nano italico molto promettente e fortissimo già da subito.

In caso fossi eletto, me lo convocheresti subito? Se si, voto maria pieraccini. Altrimenti voto maria pieraccini.

Se oltre alla convocazione mi arrivasse da parte tua un'offerta sul mio draftato attualmente in vendita, potrei prendere in considerazione l'idea di votarti, ma alla fine voterei maria pieraccini.

Se oltre alla convocazione e all'offerta arrivasse anche un sostanzioso deposito sul mio conto corrente, ti garantirei il mio voto ma sarebbe una bugia perchè voterei maria pieraccini.

riguardo al 18enne promettente non saprei, non conosco le skills, però posso dirti con certezza che il nostro P-G-AP-AG-C titolare sarà Galfano, con Retana in rotazione come nano. per il problema del passaporto di Retana chiederò ai dirigenti dell'Inter che se ne intendono di quelle robe lì, Galfano è gggiovane dentro quindi non ci sono problemi per la sua convocazione.

This Post:
00
137589.36 in reply to 137589.35
Date: 3/27/2010 8:32:52 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ho appena comprato un 18enne nano italico molto promettente e fortissimo già da subito.

In caso fossi eletto, me lo convocheresti subito? Se si, voto maria pieraccini. Altrimenti voto maria pieraccini.

Se oltre alla convocazione mi arrivasse da parte tua un'offerta sul mio draftato attualmente in vendita, potrei prendere in considerazione l'idea di votarti, ma alla fine voterei maria pieraccini.

Se oltre alla convocazione e all'offerta arrivasse anche un sostanzioso deposito sul mio conto corrente, ti garantirei il mio voto ma sarebbe una bugia perchè voterei maria pieraccini.

riguardo al 18enne promettente non saprei, non conosco le skills, però posso dirti con certezza che il nostro P-G-AP-AG-C titolare sarà Galfano, con Retana in rotazione come nano. per il problema del passaporto di Retana chiederò ai dirigenti dell'Inter che se ne intendono di quelle robe lì, Galfano è gggiovane dentro quindi non ci sono problemi per la sua convocazione.

Bene, è già un buon punto di partenza. Potresti esserti conquistato il mio voto, e anche quello del mio doppio account congolese e austro-ungarico.

Per quanto riguarda le skill del nano eccole:

Fortissimo.

This Post:
00
137589.37 in reply to 137589.36
Date: 3/27/2010 8:38:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Bene, è già un buon punto di partenza. Potresti esserti conquistato il mio voto, e anche quello del mio doppio account congolese e austro-ungarico.

Fortissimo.

Con delle skills così sviluppate credo che entrerebbe in conflitto con Galfano, bisogna capire a chi dei due daresti la precedenza. In alternativa posso chiedere ai BB di poter giocare in 6, con Galfano che copre 5 ruoli e lui il sesto.

This Post:
00
137589.38 in reply to 137589.37
Date: 3/27/2010 9:59:41 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Fortissimo.

Con delle skills così sviluppate credo che entrerebbe in conflitto con Galfano, bisogna capire a chi dei due daresti la precedenza. In alternativa posso chiedere ai BB di poter giocare in 6, con Galfano che copre 5 ruoli e lui il sesto.

Beh lui potrebbe fare il terzo quintetto, con Retana primo cambio per tutti.

Quindi:

Galfano-Retana-Ardama
Galfano-Retana-Ardama
Galfano-Retana-Ardama
Galfano-Retana-Ardama
Galfano-Retana-Ardama

This Post:
00
137589.39 in reply to 137589.38
Date: 3/27/2010 10:55:21 AM
Overall Posts Rated:
99
Ciao, penso possa essere interessante (e motivante) una "Top 5", che so mensile, per ogni generazione... cosa ne pensi?

This Post:
00
137589.40 in reply to 137589.39
Date: 3/27/2010 11:22:42 AM
Overall Posts Rated:
14661466
dico che la top 5 più importante rimane quella dei 20enni e penso che potrebbe essere l'unica da proporre un po' più frequentemente delle ultime stagioni in cui appariva a metà e a fine stagione. per i 18-19enni il discorso cambia dal momento che per i primi facilmente ce ne sono molti sullo stesso livello, dopo una sola stagione di allenamento le gerarchie sono lungi dall'essere definite, per i 19enni vale grosso modo lo stesso discorso.

rimane il fatto che una più frequente pubblicazione di queste classifiche può essere un ottimo incentivo per continuare ad allenare al meglio i propri pargoli.

PS: datti una mossa a salire in II e vedi di finire in II.4 che è un po' che non ci sfidiamo ;)

Last edited by Mod-dexter7™ at 3/27/2010 11:23:07 AM

This Post:
00
137589.41 in reply to 137589.40
Date: 3/27/2010 11:38:05 AM
Overall Posts Rated:
99
Io verrei di corsa, ma hai visto dove mi hanno messo?
in più il mdg ce l'ha con me, 3 infortunati +2 nelle ultime 6 partite...

This Post:
00
137589.42 in reply to 137589.41
Date: 3/27/2010 11:45:30 AM
Overall Posts Rated:
14661466
eh la III.12 è sempre stata tostissima, ricordo che la stagioni che venni promosso dalla IV era l'unica che avrei voluto evitare, ora però anche le III si sono livellate e sono quasi tutte di livello medio-alto

This Post:
00
137589.44 in reply to 137589.43
Date: 3/27/2010 2:18:27 PM
Overall Posts Rated:
14661466
totalmente indifferente. se è stato eletto zezo ce la posso fare pure io.

This Post:
00
137589.45 in reply to 137589.43
Date: 3/27/2010 3:15:41 PM
Overall Posts Rated:
404404
sei sicuramente il candidato dall'aspetto estetico più sgradevole.
ne sei consapevole?
come vivi questa situazione?

abbi il coraggio di scriverlo nel thread di maria pieraccini...

Advertisement