"senza palle" ed "inetto"... mi state anche simpatiche come persone Spicy e Giemmo, ma quando sento certe castronerie capisco perché mi diverto di più a vedere le partite in tv che al palazzetto
Come giocatore sarà stato forte quanto ti pare, ma come allenatore è impreparato (nel senso che proprio non ha fatto alcuna gavetta ma è stato buttato lì per placare la piazza), e a mio parere è anche abbastanza scarso.
Poi "inetto" l'ha detto Fede, io ho solo confermato, ma il senso era di dire che non mi piace come allenatore, se avesse detto "scarso" o "mediocre" o "patetico" avrei confermato lo stesso. Il succo è che a me come allenatore non piace.
Ah, a proposito, lo chiedo anche a te che sei un coach...sul 90 pari a 19 secondi dalla fine e palla in mano agli avversari (che dalla lunetta ne hanno segnati almeno una dozzina di fila) tu che fai? Fai fallo e li mandi in lunetta oppure difendi normale? (Se hai visto la partita hai capito qual'è l'azione a cui mi riferisco.
P.S. Non è che al palazzetto sto lì in prima fila a urlare le madonne contro Gentile tutto il tempo eh...non è proprio il mio stile. Quindi se proprio ti capita di guardare una partita a fianco a me non ti preoccupare che te la faccio godere. ;)