guarda, mi sono anche incavolato come una bestia perché avevo mirante in porta al fantacalcio, e senza quel rigore gol non ne prendeva...ma quello è un rigore sacrosanto...
di rigori "strani" concessi contro il parma non ne ricordo, i difensori non sono proprio il massimo della sicurezza...certo però possiamo discutere sul fatto che con la fiorentina ve ne abbiano dati due e ce n'erano invece quattro a vostro favore...su questo potete recriminare, ma non sul fatto che i vostri difensori sono dei fessi...
Ti prego
boh, la mia è un'opinione personale, non è certo il vangelo ;-)
ma secondo me la società dovrebbe dare una sistemata alla difesa...Lucarelli è l'unico che bene o male funziona, anche se invecchiando continua a fare svarioni che faceva anche da giovane...Paletta fa più errori di quanto ne rimedia...io dico che i rigori quest'anno dipendono da molti, troppi svarioni...opinione mia, eh...
certo poi gli errori arbitrali, come dicevo, vi limitano in un attacco che è già troppo striminzito, ma che è comunque penalizzato da sviste...contro la fiorentina c'era un rigore su Rosi che 3 arbitri, in una tringolarizzazione perfetta, non hanno visto e, anzi, gli hanno rifilato una simulazione...ma errori arbitrali nei rigori contro di voi, io (!!), non ne ho visti...