BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.340 in reply to 227136.339
Date: 9/27/2012 5:50:55 AM
Overall Posts Rated:
8484
Due rigori contro anche ieri...

This Post:
00
227136.341 in reply to 227136.339
Date: 9/27/2012 7:02:15 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
il calo non può essere fisico con il lavoro che hanno fatto.

sicuramente pesa il mix di esperienza mancante e palle, ma questo problema (le palle) non è mica nuovo di Zeman, così come la difesa che arretra troppo e papereggia.

Si ma a me questo fatto dell'esperienza ha rotto le palle.

Ieri nel secondo tempo c'erano in campo i seguenti giocatori:
Stekelenburg
Taddei
Castan
Burdisso
Balzaretti
DeRossi
Marquinho
Florenzi
Totti
Destro
Lamela

Quanti di questi mancano di esperienza? Io non ne conto più di tre. E per quei tre, ci sono in campo due campioni del mondo, un vice-campione del mondo, un vice-campione d'europa, e uno che ha vinto la Coppa Libertadores l'anno scorso.

sicuramente manchiamo di "esperienza come squadra" più che individuale. Burdisso purtroppo tende a far arretrare la difesa (detto da Zeman anche), io vedo che da Spalletti in qua gli errori che si fanno sono sempre stati gli stessi, con quaranta allenatori e la rosa rifondata, cosa che mi lascia drammaticamente perplesso.

può darsi anche che corrano male e sprechino energie, sicuramente non siamo mai stati cinici, ma io dico una volta ci riusciremo mai? UNA stagione con cinismo-Capello siamo riusciti ad esser cinici.

This Post:
00
227136.343 in reply to 227136.342
Date: 9/27/2012 8:35:09 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Due rigori contro anche ieri...

almeno ci fossero stati, il primo non l'ho visto, ma sul secondo borriello muore as usual

non scherziamo...io sono neutrale perché non mi frega nulla di genoa e parma, ma Lucarelli manca il pallone e prende Borriello sul piede con un bel calcio...sviene o non sviene, sempre rigore è...
magari si può discutere come un difensore con l'esperienza di Lucarelli commetta una cazzata del genere con l'attaccante spalle alla porta -_-''

This Post:
00
227136.344 in reply to 227136.343
Date: 9/27/2012 9:05:27 AM
Overall Posts Rated:
514514
non scherziamo...io sono neutrale perché non mi frega nulla di genoa e parma, ma Lucarelli manca il pallone e prende Borriello sul piede con un bel calcio...sviene o non sviene, sempre rigore è...
magari si può discutere come un difensore con l'esperienza di Lucarelli commetta una cazzata del genere con l'attaccante spalle alla porta -_-''

Bravo, non scherzare

Last edited by Steve Makis™ at 9/27/2012 9:05:41 AM

This Post:
00
227136.345 in reply to 227136.344
Date: 9/27/2012 9:18:28 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Bravo, non scherzare

guarda, mi sono anche incavolato come una bestia perché avevo mirante in porta al fantacalcio, e senza quel rigore gol non ne prendeva...ma quello è un rigore sacrosanto...

di rigori "strani" concessi contro il parma non ne ricordo, i difensori non sono proprio il massimo della sicurezza...certo però possiamo discutere sul fatto che con la fiorentina ve ne abbiano dati due e ce n'erano invece quattro a vostro favore...su questo potete recriminare, ma non sul fatto che i vostri difensori sono dei fessi...

This Post:
00
227136.346 in reply to 227136.345
Date: 9/27/2012 9:24:42 AM
Overall Posts Rated:
514514
guarda, mi sono anche incavolato come una bestia perché avevo mirante in porta al fantacalcio, e senza quel rigore gol non ne prendeva...ma quello è un rigore sacrosanto...

di rigori "strani" concessi contro il parma non ne ricordo, i difensori non sono proprio il massimo della sicurezza...certo però possiamo discutere sul fatto che con la fiorentina ve ne abbiano dati due e ce n'erano invece quattro a vostro favore...su questo potete recriminare, ma non sul fatto che i vostri difensori sono dei fessi...

Ti prego

This Post:
00
227136.347 in reply to 227136.346
Date: 9/27/2012 9:36:43 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Ti prego

boh, la mia è un'opinione personale, non è certo il vangelo ;-)
ma secondo me la società dovrebbe dare una sistemata alla difesa...Lucarelli è l'unico che bene o male funziona, anche se invecchiando continua a fare svarioni che faceva anche da giovane...Paletta fa più errori di quanto ne rimedia...io dico che i rigori quest'anno dipendono da molti, troppi svarioni...opinione mia, eh...
certo poi gli errori arbitrali, come dicevo, vi limitano in un attacco che è già troppo striminzito, ma che è comunque penalizzato da sviste...contro la fiorentina c'era un rigore su Rosi che 3 arbitri, in una tringolarizzazione perfetta, non hanno visto e, anzi, gli hanno rifilato una simulazione...ma errori arbitrali nei rigori contro di voi, io (!!), non ne ho visti...

This Post:
00
227136.348 in reply to 227136.347
Date: 9/27/2012 9:42:53 AM
Overall Posts Rated:
514514
boh, la mia è un'opinione personale, non è certo il vangelo ;-)
ma secondo me la società dovrebbe dare una sistemata alla difesa...Lucarelli è l'unico che bene o male funziona, anche se invecchiando continua a fare svarioni che faceva anche da giovane...Paletta fa più errori di quanto ne rimedia...io dico che i rigori quest'anno dipendono da molti, troppi svarioni...opinione mia, eh...
certo poi gli errori arbitrali, come dicevo, vi limitano in un attacco che è già troppo striminzito, ma che è comunque penalizzato da sviste...contro la fiorentina c'era un rigore su Rosi che 3 arbitri, in una tringolarizzazione perfetta, non hanno visto e, anzi, gli hanno rifilato una simulazione...ma errori arbitrali nei rigori contro di voi, io (!!), non ne ho visti...

Ok, tu no.. i restanti 60-70 con cui ho visto la partita al bar (di varie fedi calcistiche) hanno riso della grossa.. esattamente come me, perché alla fine meglio riderci su che stare a polemizzare della sora lella del rigore dato o non dato. Amen, abbiam pareggiato. Vuoi correggere la difesa? Chiama il ciccione, se ci si salva va bene così. Ho anche sentito dire che, per alcuni "avventori del bar" il Parma é più forte quest'anno di anno scorso.. ah si si.. io dico di no (io!!)

This Post:
00
227136.349 in reply to 227136.347
Date: 9/27/2012 9:44:10 AM
Overall Posts Rated:
101101
Zamparini si dimette...Denunciato Gasperini per disturbo quiete pubblica: pare che usare fuochi d'artificio alle 14 di giovedì pomeriggio non sia gradito dai vicini..

This Post:
00
227136.350 in reply to 227136.348
Date: 9/27/2012 10:04:41 AM
Overall Posts Rated:
8484
Boh per me nel secondo sviene e basta... Poi vabbè oramai è finita 1-1 quindi...
La difesa va bene, Paletta a me piace, Lucarelli e Zaccardo sono due uomini d'esperienza poi un errore ci sta, il problema secondo me non è lì.

Advertisement