BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE] Dibattito

[ELE] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29483.34 in reply to 29483.33
Date: 5/9/2008 2:25:38 PM
Overall Posts Rated:
3939
io sono veramente deluso dalle elezioni, e non solo in italia.

negli stati uniti l'elezione è finita dopo due giorni, idem in brasile. in spagna ci sono due candidati, ma bah.

nessun giocatore di I o II se l'è sentita di correre, mi pare un raro caso di gallinaceismo acuto.

Se venivo promosso in II mi candidavo :P

This Post:
00
29483.38 in reply to 29483.36
Date: 5/9/2008 2:58:21 PM
Overall Posts Rated:
33
comunque sia, complimenti sia per il discorso di candidatura, sia per le risposte che dai nel 3d elettorale.
peccato non servira' a molto...

This Post:
00
29483.40 in reply to 29483.39
Date: 5/9/2008 3:57:31 PM
Overall Posts Rated:
11
forse non dovrei esprimermi, ma anche io trovo la situazione un po' surreale...

34 persone hanno avanzato la propria candidatura, di queste solo 9 si sono presentate in conference, e - sinceramente - mi sembra sia stato esposto un unico programma effettivo...

che tra l'altro risalta particolarmente per la sua lunghezza rispetto agli altri post di presentazione (ahò, e uno straccio di programma ritenevo giusto presentarlo!), contribuendo ulteriormente a dare al tutto un senso quasi grottesco - tragicomico...

...e siamo la nazionale campione d'europa e del mondo!

che sia più affascinante far risorgere una nazionale dalle ceneri di una disfatta, che -...difficile impresa.. - cercare di mantenerla in vetta dopo così tanti trionfi?!?!?

mah!

so solo che spero che almeno BrettFavre, che sicuramente è un allenatore serio e preparato, voglia esporre un suo programma e partecipare al dibattito...

...anche perchè mi sta prendendo un sottile senso di disagio, poichè - qualora dovessi essere eletto - non vorrei che ciò accadesse perchè si è "costretti" a farlo, quanto perchè si sceglie di farlo...

This Post:
00
29483.41 in reply to 29483.40
Date: 5/9/2008 4:14:02 PM
Overall Posts Rated:
33
beh credo che molti siano consapevoli che la tua è una candidatura importante, forte delle tue capacità e del tuo staff..quindi molti hanno preferito la candidatura all'estero piuttosto che quella in italia..anche perchè allenare l'italia è una sorta di secondo lavoro, visto il lavoro di scouting che è necessario fare..:)

This Post:
00
29483.42 in reply to 29483.41
Date: 5/9/2008 4:24:47 PM
Overall Posts Rated:
00
Bah, a saperlo cercavo amici (modello Amadori) e li indottrinavo alla polleria (ti connetti due volte a settimana e fai così e così, grazie). Ero convinto al 100% che qualche fattore si sarebbe presentato con una decina braccianti già pronti in contrapposizione alla old school del prescelto-benedetto del vecchio giro. Sarà per la prossima volta ^^.

Detto questo, Danny è l'unico serio e credibile presentatosi finora e l'unico che è possibile votare se della nazionale importa almeno un pochettino...

Last edited by BaLdUrIaN at 5/9/2008 4:28:52 PM

Advertisement