Provatela a guardare quest'anno.. io sono sempre stato un gran appassionato ma questa stagione è molto più interessante con tanti sorpassi e incertezza gomme..provate e vedete se resistete 10 minuti in più o cadete istantaneamente in catacombe :)
Provatela a guardare quest'anno.. io sono sempre stato un gran appassionato ma questa stagione è molto più interessante con tanti sorpassi e incertezza gomme..provate e vedete se resistete 10 minuti in più o cadete istantaneamente in catacombe :)Oggi, intanto, ho cercato di guardare la tappa ma sono caduto tra le braccia di Morfeo :D
Provatela a guardare quest'anno.. io sono sempre stato un gran appassionato ma questa stagione è molto più interessante con tanti sorpassi e incertezza gomme..provate e vedete se resistete 10 minuti in più o cadete istantaneamente in catacombe :)Oggi, intanto, ho cercato di guardare la tappa ma sono caduto tra le braccia di Morfeo :Dvabbe oggi era in teoria una tappa da fuga di uomini non di classifica(in realta è stato cosi quasi fino al traguardo).Comunque bell'azione di Gadret nel finale.io spero solo che qualcosa si muova tra qualche giorno nelle tappone e spero vivamente che non si replichi il giro 2009 che fu veramente noioso perche Menchov non aveva rivali e si limitava a controllare solamente Di Luca.
passano anche da casa mia (venerdì prossimo)