BuzzerBeater Forums

BB Italia > ho un problema

ho un problema

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16733.34 in reply to 16733.20
Date: 2/21/2008 6:25:34 AM
Overall Posts Rated:
00
idem, titolare e puff sparito, il mio problema è che probabilmente potrò connettermi solo ora a BB nell'arco di tutta la giornata...

From: PISolo
This Post:
00
16733.35 in reply to 16733.34
Date: 2/21/2008 6:41:40 AM
Overall Posts Rated:
22
diamo modo agli sviluppatori ed a chi ci lavora di prefezionarlo..... lamentiamoci magari ma senza insultare (non è costruttivo) ...... non credo che qualcuno stia facendo favori ad altri ... ne noi agli sviluppatori ne loro a noi.... chi sta qui ha prima di tutto il piacere di farlo (credo)

ognuno ha avuto la sua dose di problemi ... segnaliamoli quando capitano sperando che in tal modo vengano risolti per il futuro......

;)

don't worry ... be happy... :)

This Post:
00
16733.36 in reply to 16733.24
Date: 2/21/2008 6:42:54 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
C'è da dire che quando accostano questo giochino all'altro made in Svezia, ci azzeccano alla grande... anche dall'altra parte quando cambiano il parametro $parametroinutile all'interno del codice, scatenano il finimondo. Ma vi fanno fare uno stage tutti insieme prima di assumervi?

il problema non è dovuto a cambiamenti ma al fatto che il sito sia stato inaccessibile per un paio di giorni
a quel punto hanno cancellato male i trasferimenti, basta avere un minimo di pazienza e sistemano la cosa

This Post:
00
16733.37 in reply to 16733.3
Date: 2/21/2008 6:50:13 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
ah però ... io ho venduto finalmente uno dei due lunghi che ho pescato dal draft che mi erano rimasti ... du palle al piede ... ma non mi è tornato per poter essere rivenduto :( uffi a me ha funzionato tutto bene ... che pallottole

This Post:
00
16733.38 in reply to 16733.35
Date: 2/21/2008 6:53:18 AM
Overall Posts Rated:
00
Visto che ho speso 1149000 dollari per un giocatore che NON è più nella mia rosa, che non ho più i soldi, non so se potrò schierarlo in Coppa e tante altre belle cosine simpatiche l'insultino all'incompetenza ci sta tutto.

E' da domenica sera che tutto va male... siamo a giovedì. E io che pensavo di essermi fatto il callo con gli svedesi...

This Post:
00
16733.39 in reply to 16733.38
Date: 2/21/2008 7:32:51 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
E io che pensavo di essermi fatto il callo con gli svedesi...

non dovevi dirloooooooooooooooooooooo

ora per non essere da meno hattrick dopo i tifosi implementerà il bug-weekend xD dove ti sarà sottratta o meno una cifra random di denaro e dove i tuoi giocatori spariranno e andranno in altre squadre gratis

This Post:
00
16733.40 in reply to 16733.8
Date: 2/21/2008 7:36:59 AM
Overall Posts Rated:
00
ragazzi questo è uno SCANDALO!!!!!!!! Stasera ci sono le coppe, progetti di allenamento, ed uno si ritrova un giocatore acquistato non più acquistato ma nello stesso tempo con i soldi correttamente levati dal bilancio!!!!!! E poi si critica tanto hattrick!? Qui si è in mano ad incompetenti più totali, ed il mio green da quasi un milione di prezzo che doveva esordire in coppa è rimasto nella sua squadra, ma i soldi me li han tolti lo stesso! COSI' NON SI VA DA NESSUNA PARTE!

assurdo...ora mi hanno tolto i soldi per il giocatore che avevo venduto ed era tornato nel mio roster!

This Post:
00
16733.41 in reply to 16733.38
Date: 2/21/2008 7:39:41 AM
Overall Posts Rated:
22
Visto che ho speso 1149000 dollari per un giocatore che NON è più nella mia rosa, che non ho più i soldi, non so se potrò schierarlo in Coppa e tante altre belle cosine simpatiche l'insultino all'incompetenza ci sta tutto.

E' da domenica sera che tutto va male... siamo a giovedì. E io che pensavo di essermi fatto il callo con gli svedesi...

comprendo il fastidio ci mancherebbe ma cosa cambia insultare?? Si può avere l'unico effetto di infastidire chi si sta comunque prodigando.....

guarda che anche io ho mancato due acquisti decisivi per le mie strategie ma so che altri hanno avuto gli stessi problemi .... per me è sufficiente segnalare e magari inalberarsi per altre cose (vedi decisioni strategiche degli sviluppatori etc... i problemi di server non sono voluti)......

This Post:
00
16733.42 in reply to 16733.41
Date: 2/21/2008 7:40:35 AM
Overall Posts Rated:
00
ma secondo i giocatori ritorneranno al loro posto? e i soldi pure?

This Post:
00
16733.43 in reply to 16733.42
Date: 2/21/2008 7:44:35 AM
Overall Posts Rated:
22
ma secondo i giocatori ritorneranno al loro posto? e i soldi pure?

me lo auguro per chi ha avuto problemi.....
:)

This Post:
00
16733.44 in reply to 16733.41
Date: 2/21/2008 7:45:45 AM
Overall Posts Rated:
00

comprendo il fastidio ci mancherebbe ma cosa cambia insultare?? Si può avere l'unico effetto di infastidire chi si sta comunque prodigando.....

guarda che anche io ho mancato due acquisti decisivi per le mie strategie ma so che altri hanno avuto gli stessi problemi .... per me è sufficiente segnalare e magari inalberarsi per altre cose (vedi decisioni strategiche degli sviluppatori etc... i problemi di server non sono voluti)......

Qualsiasi problema che si protragga per più di 24 ore (non stiamo parlando di spostamenti di server, incendi o terremoti...) ha due aggravanti:
- il problema è stato chiaramente sottovalutato.
- non si hanno avute le palle di prendere una decisione drastica per risolvere la cosa (se ripetono l'asta sarebbe la terza volta da domenica, era meglio mettere in programma un bel down di un giorno per capirci qualcosa piuttosto che gestirla così).

Queste cose andrebbero evitate a prescindere dal problema... è la reazione al bug che mi fa incazzare e criticare gli sviluppatori, non il bug in se.

Advertisement