scusate ma se io arrivo 3° e mi qualifico ai playoff ma esco subito alla prima partita, non dovro pagare gli stipendi avendo giocato una sola partita??? oppure ci infinocchiano e la mettano la stessa settimana dell ultima di campionato ? pero non mi pare possibile visto che l ultima è di sabato e quindi scatta subito una nuova settimana
Non è difficile:Se arrivi quinto NON paghi lo stipendio per le ultime due settimane.Se perdi al primo o secondo turno dei playoff NON paghi lo stipendio per l'ultima settimana, ma lo paghi per la penultima.Se arrivi in finale paghi lo stipendio per tutte le settimane.
Non è difficile:Se arrivi quinto NON paghi lo stipendio per le ultime due settimane.Se perdi al primo o secondo turno dei playoff NON paghi lo stipendio per l'ultima settimana, ma lo paghi per la penultima.Se arrivi in finale paghi lo stipendio per tutte le settimane.ho capito ma che senso ha ? cioè se dice che gli stipendi non verrano pagati nelle settimane in cui si giocherà una sola partita ufficiale, io esco e quindi gioco una sola partita.. perche mai dovrei paga ?? non che mi stia innervosendo ma per principio che norma è ?