la roma (non ho visto la partita) ha giocato abbastanza bene da quello che ho sentito, ma vorrei sottolineare una cosa riguardo all'inter...
allora io Mourinho lo stimo, lo reputo una persona molto intelligente e particolarmente acuta in certi frangenti....ma di calcio per me ci capisce nu cazz'...
ieri non solo si è fatto rimontare ancora due gol (ok, buone dose di sfiga e merito di Burdisso :P) ma nel secondo tempo quando è andato sotto è tornato a mettere il suo amato (?) 4-2-4...
sul 3-2 a centrocampo c'erano solo Zanetti e Vieira che si vedevano di fronte 4, dico 4, giocatori, seppur modesti...
ora non per dire ma gli è andata bene che aveva davanti l'Anorthosis, ma con una squadra un po' più forte ne prendeva almeno un altro eh...la cosa preoccupante (da milanista non mi tocca minimamente eh) è che è una cosa che ha già fatto altre volte e non sempre quando sta sotto...sinceramente non capisco questo voler essere offensivi a tutti i costi...manco Zeman mandava i suoi così allo sbaraglio: quello di Zeman era Caos Organizzato :P